annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony xr75x90j

RISOLTO
profile.country.IT.title
mariolino5
Esploratore

sony xr75x90j

buonasera, ho un problema con la mia nuova tv appena comprata sony xr75x90j. la porta hdmi 3 non funziona....collego una qualsiasi cosa si sente l'audio ma non esce il video. lo stesso cavo...lo collego alla 4 alla 1 e 2 funziona perfettamente.  poiche' sono inesperto...bisogna fare qualcosa nelle impostazioni ? grazie  mario

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è che devi provare un 2.1, ne devi usare uno di qualità, 2.1 non significa buono ma solo che ha determinate Specifiche.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"si sente l'audio ma non esce il video"

 

Intendi ovviamente dal Dispositivo collegato giusto?

 

Prova comunque a dare un'occhiata alle Impostazioni Audio che riguardano HDMI ARC, se selezionato eARC prova a cambiare impostazione.

 

HDMI IN 3 è proprio quella dedicata al Ritorno Audio ARC o eARC e potrebbe esserci un nesso.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @mariolino5 

prova a modificare il formato immagine nell'ingresso HDMI 3:

https://helpguide.sony.net/tv/iaep1/v1/it/08-09_01.html?hl=ingressi

profile.country.IT.title
mariolino5
Esploratore

ci provero' ..grazie

profile.country.IT.title
mariolino5
Esploratore

le ho provate tutte... ma non va' .

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Riavvia Android TV mantenendo premuto Power/OFF sul telecomando, se non serve prova un ripristino delle Impostazioni di fabbrica, se tutto questo non porta qualcosa dato che il Televisore lo hai appena comperato contatta il rivenditore per la sostituzione o per una loro verifica se possono...

profile.country.IT.title
mariolino5
Esploratore

provero' anche questa. grazie

 

profile.country.IT.title
mariolino5
Esploratore

in attesa dell'assistenza Sony, stamattina ha ripreso a funzionare...ma c'e' un però . se metto l'amplificatore non funziona se metto l'xbox x anche . funziona solo con il decoder zgemma . chi mi sa dire?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sbaglierò ma penso possa essere il cavo, anche se funziona in e con altri dispositivi...

profile.country.IT.title
mariolino5
Esploratore

LO CREDO ANCHE IO...VOGLIO PROVARE  CAVO HDMI 2.1.  ANCHE SE QUELLO DELLA XBOX X LO E'  ...MA NON FUNZIONA. OPPURE E' L'AMPLIFICATORE PIONEER SC-LX701 CHE NON E' COMPATIBILE.