annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony X9 TV Ultra HD 4K 55p

RISOLTO
Gionnix
Nuovo

Sony X9 TV Ultra HD 4K 55p

Ho un TV sony Modello KD 55X9005A comprato l'altro ieri volevo chiedere come mai la risoluzione video alla visione dei programmi sky risulta solo 1080i.

 

grazie 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Assolutamente normale, Sky non "trasmette" in Ultra HD (4K).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Assolutamente normale, Sky non "trasmette" in Ultra HD (4K).

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

e sì, per adesso i contenuti in 4k sono come le mosche bianche, comunque, dovrebbero essere già sul mercato i primi BR rimasterizzati con questa tecnologia da Sony Pictures :wink:


Simone
Gionnix
Nuovo

comunque la differenza con un normale FullHD è enorme specialmente con il 3D. Ancora un po' caro ma li vale tutti.
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Gionnix ed Icarius,

 

Innanzitutto benvenuto nella nostra Community, Gionnix! :slight_smile:

 

Come anticipato in questo articolo, quest'anno alcuni film Sony Pictures, saranno rilasciati in una versione ottimizzata per tv 4K e saranno riconoscibili dall'etichetta "Masterizzati in 4K".

 

Date un'occhiata all'articolo qui: "Volete saperne di più sul 4K e sulle novità che introdurrà?"

 

Cosa ne pensate? :wink:

 

Buon fine settimana,

Francesco

Gionnix
Nuovo

grazie Francesco del Benvenuto presto registrerò il mio Sony55 4K e chiaramente aspetto news in merito chiaramente per chi ama questi prodotti e ne ha la possibilità mai spesa è stata migliore.
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Gionnix,

 

Mi fa piacere sapere che tu sia soddisfatto del tuo acquisto! :slight_smile:

 

Presto pubblicheremo un nuovo articolo sul 4K ed il primo videocorso! Non perderteli! :slight_smile:

 

Francesco

lukariello77
Esploratore

Interessante questo articolo, grazie!

Io ho da poco preso il 65X9005A, ma l'upscaling lo fa in automatico oppure bisogna selezionare qualche opzione?

Grazie!