annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

bdp-s590 errore di lettura DVD

pietrotrip
Nuovo

bdp-s590 errore di lettura DVD

buongiorno, il mio bdp-s590 incorre in questo inconveniente: la riproduzione di alcuni dvd va in blocco in uno specifico punto temporale, per tutti i dischi di una stessa serie; nello specifico, un cofanetto serie tv (Star Trek Voyager, regione 2) composto di 48 dischi, è strutturato su 4 episodi per ogni disco, ogni episodio in 8 capitoli; la riproduzioni di tutti i dischi va in blocco sempre in corrispondenza dell'episodio 2 capitolo 8.

Preciso che i dischi sono invece perfettamente riprodotti sia sul lettore dvd del computer (Dell) sia su un lettore dvd (LG) del 2009; l'anno di "stampa" dei DVD è 2011; inoltre, in bdp-s590 lavora perfettamente con qualunque altro supporto (la mia videoteca è abbastanza ampia, *solo* originali!) ed ho provveduto sia a ripristinare le impostazioni di fabbrica del blu ray player sia ad aggiornare il firmware alla versione M12.R.0497;

chiedo all'Assistenza o agli Utenti di questo Forum se ci si è già trovati di fronte ad un problema simile, anche se fosse accaduto per un film singolo, al fine di capire se il mio lettore avesse bisogno di assistenza tecnica, essendo ancora in garanzia; grazie! in anticipo a tutti, Pietro

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Pietro, 

 

Ti do il benvenuto nella Community di Sony Italia! :slight_smile:

 

Ti ricordo che la Community nasce come luogo per consentire ai clienti Sony come te di aiutarsi a vicenda, con l'aiuto degli Expert, che volontariamente offrono il loro aiuto. 

 

In attesa che eventualmente uno di loro risponda alla tua domanda, ti lascio i contatti del Supporto, qualora avessi bisogno di contattarli. :slight_smile:

 

Email: Compila il form online qui

Telefono: Chiama l'199.151.146 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

 

Ti auguro una buona serata,

Francesco