annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

connessione wireless per bravia KDL40nx700

profile.country.it_IT.title
flapand
Visitatore

connessione wireless per bravia KDL40nx700

Non riesco a fare la connessione ad internet, anche se riconosce la rete wirless poi non fa la connessione dando l'errore <2200>.

Quando controlla il segnale della rete, anche se indica che è buono, il simbolino lampeggia. significa che c'è un problema di linea? (ho infostrada)

Che cosa significa che nel router si deve premere il tasto WPS o inserire il PIN?

Ho un router D-Link wireless g ADSL2 mod DSL-2640B

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

L'errore 2200 è Network Connection Lost, prova a resettare il router, oppure sei troppo lontano.

Se ne è già parlato in molte discussioni, usa questa https://www.sony.it/discussions/message/620206#620206

MaxRega1948
Esploratore

Controllando il forum Sony vedo che siamo in molti ad avere lo stesso problema: errore 2200 ecc.

Trovo molto scorretto che non ci sia una risposta ufficiale di Sony!

Le risposte trovate postate da volenterosi smanetoni non funzionano.

Ovvio che c'è un problea Sony dovuto, probabilmente, ad un aggiornamento mancante.

A chi ci dobbiamo rivolgere per la soluzione del problema? Ad un avvocato di altro conssumo?

Vorrei far notare che i soldi che abbiamo pagato al momento dell'acquisto erano soldi buoni!!!!

Un utente **********************!

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

 

Anonymous
Non applicabile

Ciao MaxRega1948,

sono un moderatore della Community.

 

Nel caso non riuscissi a risolvere il problema utilizzando le informazioni contenute nella discussione postata da Trip, puoi metterti in contatto con il Supporto BRAVIA:

- via email, cliccando qui e compilando l'apposito modulo online;

- oppure chiamando il seguente numero 199.151.146, attivo da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 18:00.

 

Buona serata,

Alessio