annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony UBP-X700 problema con TV 4k Samsung

profile.country.IT.title
mendi84
Esploratore

Sony UBP-X700 problema con TV 4k Samsung

Salve,

avrei un problema con il lettore 4K UBP-X700, associato alla mia tv Samsung UE55HU7500, che ha risoluzione 4K ma non è hdr.

Ho collegato il lettore sony all'unico ingresso hdmi abilitato al segnale 4k, ma succede questo: quando accendo il lettore, esce la scritta sony per circa un secondo, dopodiché tutto nero, e viene fuori il messaggio "nessun segnale ricevuto", come se il lettore non inviasse nulla.
Però se apro lo sportellino e inserisco un disco, allora parte il film, e poi posso accedere al menu del player.

Ho provato collegandolo sulle altre porte hdmi, e lì funziona bene (ovviamente dà un segnale a 1080p), mostra il prolema solo sulla porta abilitata al 4K (hdmi 3).
Ho provato con altri cavi, ma il problema rimane. Ho fattoun reset del tv e del lettore, ma non cambia nulla.


Potrebbe essere un difetto del lettore? Problema di compatibilità?

Grazie mille

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

C'è anche il TV dall'altro capo del cavo, hai provato un differente dispositivo collegato in HDMI per verificare se il problema non è negli Ingressi del TV?

profile.country.IT.title
mendi84
Esploratore

Ho il decoder Sky Q, che funziona perfettamente

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok, quindi dovrai contattare un'Assistenza, ti lascio il link per trovare il Centro Assistenza Autorizzato più vicino:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469