annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony SWf-BR100 che non si connette al tv

RISOLTO
profile.country.IT.title
fcasini
Membro

sony SWf-BR100 che non si connette al tv

Ciao,

ho un problema con un sub collegato al tv KDL65X9005C che ha funzionato bene fino ad oggi.

Improvvisamente, non l'ho più sentito e mi sono accorto che le opzioni del sub erano disabilitate.

Ebbene non riesco a ricollegarlo con il tv. Ho seguito le istruzioni decine di volte ma nulla.

Premo il pulsante sul trasmettitore usb e questo lampeggia giallo, poi lo premo sul sub (acceso in standby) e la lucina lampeggia gialla... ma nulla accade!!!

Il sub è accanto al tv e non ci sono altre fonti di interferenza.

Qualcuno può aiutarmi per favore prima che lo butto nel secchione?

A dire la verità non mi sembra poi neanche così performante...

Grazie a tutti

ciao

fausto

3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai provato a fare un reboot del TV? tasto off premuto a lungo...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
fcasini
Membro

ciao e grazie della pronta risposta.

Indirettamente e casualmente ho seguito il tuo consiglio. In realtà durante i vari tentativi è apparso il messaggio dell'aggiornamento di sistema e così ieri sera, sconfortato l'ho lanciato e sono andato a letto.

Questa mattina, riaccendendo il tv mi sembra di avere risentito i bassi del sub e il menù che ora è tornato attivo mi fa ben sperare.

In serata mi accerto del funzionamento.

Quindi direi, con beneficio di approfondimento, che il suggerimento del reboot avrebbe funzionato!

Grazie mille, a buon rendere.

ciao

fausto

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Meglio così :slight_smile:

Se ti dovesse rridare problemi forse è il caso di fare un reset delle impostazioni di fabbrica.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai provato a fare un reboot del TV? tasto off premuto a lungo...

profile.country.IT.title
fcasini
Membro

ciao e grazie della pronta risposta.

Indirettamente e casualmente ho seguito il tuo consiglio. In realtà durante i vari tentativi è apparso il messaggio dell'aggiornamento di sistema e così ieri sera, sconfortato l'ho lanciato e sono andato a letto.

Questa mattina, riaccendendo il tv mi sembra di avere risentito i bassi del sub e il menù che ora è tornato attivo mi fa ben sperare.

In serata mi accerto del funzionamento.

Quindi direi, con beneficio di approfondimento, che il suggerimento del reboot avrebbe funzionato!

Grazie mille, a buon rendere.

ciao

fausto

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Meglio così :slight_smile:

Se ti dovesse rridare problemi forse è il caso di fare un reset delle impostazioni di fabbrica.