annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony oled kd 55A1 mancanza di segnale 4k

RISOLTO
profile.country.IT.title
maxre72
Membro

Sony oled kd 55A1 mancanza di segnale 4k

L'uscita devoluta al 4k del tv sony in oggetto... e precisamente la numero 2 ha smesso di funzionare all'improvviso...il decoder Sky che avevo li collegato l'ho dovuto spostare sull'amplificatore collegato alla presa arc 4k n.3 e ha funzionato...

Quale potrebbe essere il problema?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Guarda prova a contattare l'assistenza perchè può darsi che te lo sostituiscano direttamente con uno nuovo di pari livello come ad esempio un AG9 o A8 etc...ricondizionato naturalmente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova a fare un semplice riavvio della tv premendo a lungo il pulsante di accensione del telecomando.

profile.country.IT.title
maxre72
Membro

ho provato a farlo... e poi ho rifatto la configurazione iniziale del tv...ho cambiato i cavi...ho provato di tutto...per adesso ho fatto passare il segnale tramite  l'amplificatore sul hdmi 3 arc... in attesa di trovare la giusta soluzione...spero di trovare la soluzione perché ho timore che l'assistenza ( e' ancora in garanzia ) lo debba poi portare via  per la riparazione con tempi penso lunghissimi... grazie della cortese risposta

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Guarda prova a contattare l'assistenza perchè può darsi che te lo sostituiscano direttamente con uno nuovo di pari livello come ad esempio un AG9 o A8 etc...ricondizionato naturalmente.

profile.country.IT.title
maxre72
Membro

grazie proverò a contattare l'assistenza, mi sembra la soluzione migliore.