annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KDL42W805 staffa montaggio parete

Jippol
Esploratore

Sony KDL42W805 staffa montaggio parete

Salve, vorrei comprare una staffa per appendere la tv alla parete ma tra le caratteristiche di quella che ho trovato viene riportato:  Max VESA 400 millimetri x 400 millimetri (Controlli prego TV VESA Fori prima dell'acquisto di montaggio).

Qualcuno sa se la sony in questione ha i fori VESA?

 

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

KDL-42W805A

Montaggio a parete standard VESA 30.0x30.0 cm.

http://infoprodotti.sony.it/contents/instance1/files/document/2380KDLW805_7A.pdf

KDL-42W805B

Per ottenere i "fori" VESA occorre utilizzare QUESTO adattatore, oppure il TV può essere montato a muro tramite il suo supporto da tavolo/parete (in dotazione).

 

Manolo



Jippol
Esploratore

Con questo modello KDL-42W805B devo per forza montare una staffa vesa? Non esistono staffe che permettono di girare la tv senza comprare l'adattatore?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il TV è predisposto per utilizzare il proprio supporto da tavolo per il montaggio a parete, qualora si voglia montare a muro utilizzando una staffa occorre "renderlo VESA" tramite l'adattatore, compito tuo trovare una staffa che possa usare le predisposizioni per il supporto da tavolo e che questo avvenga in sicuzza. Di staffe da muro c'è l'imbarazzo della scelta (anche restando solo tra quelle di qualità) ma dovrai verificare la possibilità di poter sfruttare quanto il televisore consente in termini di fori/supporti.

Manolo



Jippol
Esploratore

Grazie! Per nascondere il trasformatore della tv c'è qualche soluzione? Tipo fissarlo dietro alla tv o su una staffa? Cosa consigli?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi provare a contattare frvalle16 per domandargli come ha creato il "supporto realizzato appositamente." di cui scrive:

http://community.sony.it/t5/televisori/montaggio-a-muro-kdl50w805b/m-p/1784839#M13082

Manolo



Jippol
Esploratore

Ho comprato l'adattatore vesa e da diversi commenti dovrebbe contenere anche il trasformatore in modo da non averlo in giro. Mi consigliate una staffa vesa da parete? Essendo il televisore non proprio vicino al divano la staffa dovrei tenerla sempre in fuori ma vorrei evitare di comprarne una che in poco tempo si inclini per il peso. Grazie
Jippol
Esploratore

Tra quelli slim in commercio ho trovato questo della meliconi STILE DRS400 (DRS400 è un supporto adatto a tutte le TV con foratura VESA 200 - 300 - 400 mm).

 

Va bene anche per l'adattore standard vesa che ho acquistato per il sony KDL42W805 ?

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se è standard VESA ed ha i fori come il tuo adattotore (dovrebbe essere da 400) non c'è problema

Jippol
Esploratore

Come adattore ho comprato questo ma non riesco a capire. http://www.amazon.it/Sony-SUWA1-Adattatore-Standard-Antracite/dp/B00KVFVN3C

Va bene per la staffa Meliconi?

Come staffa ne consigliate altre in alternativa?