annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KDL-50W80xC

profile.country.IT.title
cammellone
Esploratore

Sony KDL-50W80xC

Buongiorno a tutti 

Ho appena comprato un disco esterno della Lacie STEW6000400 Porsche Design HardDisk da 6 Tb

Queste le specifiche tecniche 

 Unità rigidaCapacità hard disk6000 GBTipo di dispositivoHDDConnettivitàCollegamento del dispositivo USBSiTecnologia Thunderbolt-Wi-Fi-Connettore USBMicro-USB BVersione USB3.0 (3.1 Gen 1)PrestazioneVelocità di trasferimento dati5000 Mbit/sGestione energeticaAlimentazione USBSiDesignColore del prodottoArgentoMateriale della scoccaAlluminioDimensioni e pesoLarghezza120 mmProfondità190 mmAltezza38 mmPeso1 kg 

Cavo USB 3.0 (compatibile con USB 2.0)
Alimentazione esterna

Per farla breve il televisore non me la riconosce ho provato in tutte e tre le uscite Usb

So che il Televisore puo' leggere HDD fino a 16GB quindi il problema non e' quello

Mi date una mano a risolvere il problema

grazie e saluti

n.b. tv aggiornato  

 

 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno cammellone

hai già seguito questa guida per abbinare l'HDD al Tv?

https://helpguide.sony.net/tv/caep1/v1/it/03-01_01.html

 

profile.country.IT.title
cammellone
Esploratore

ho acquistato questo Hdd per archiviare film che avevo su diversi Hdd piu' piccoli come capacita'

quindi non mi serve per registrare programmi televisi ma come cineteca personale di cui allo stato attuale non posso fruire visto che non viene letta dalla Tv

Seguissi la procedura da te suggerita perderei tutti i dati all'interno del disco 

Altri suggerimenti?

 

grazie comunque 

 

 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

beh si se devi utilizzarla come cineteca allora non devi assolutamente seguire qeulla procedura altrimenti perdi tutto.

Non avevo capito che non ti serviva per registrare.

Con che tipo di file system hai settato l'HDD?

profile.country.IT.title
cammellone
Esploratore

ntfs
profile.country.IT.title
VAIO_Corp.
Membro
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La dimensione la dovrebbe supportare, ammesso che stai utilizzando l'alimentazione esterna. La USB non penso proprio ce la faccia ad alimentarlo

profile.country.IT.title
cammellone
Esploratore

il disco ha alimentazione esterna ed il mio televisore puo' leggere dischi esterni fino a 16 gb come confermato da un tecnico della Sony su questo sitoù

Solo a quel punto mi sono deciso ad acquistarlo ma...ad oggi non riesco ancora a leggere i film che gli ho caricato

qualcuno della comunity ha una buon consiglio da darmi ??

 

grazie a tutti

 

Emanuele