Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, da un paio di giorni riscontro problemi all'audio del televisore, non presenti da luglio scorso, data di acquisto. In pratica dopo alcuni minuti dall'accensione , l'audio degrada: si sente suono gracchiante soprattutto nel parlato.
Se spengo e riaccendo sembra risolversi ma si ripresenta.
Avete idea?
In assistenza call, hanno rigirato il problema ai tecnici.
Grazie
Lucianovv
Risolto Andare alla soluzione.
stesso identico problema audio sul mio ag 9 nuovo.,
facendo la diagnostica mi dice nessun problema rilevato speriamo che sia un problema risolvibile
Avete per caso una cam montata sulla tv?
No nessuna cam!
Nessuna canzone, come ultimo tentativo ho fatto un reset di fabbrica, non ho potuto provarlo per bene, domattina vedrò il risultato
Nessuna cam .....scusate
Stesso problema con il mio 49XH8096, vedi il thread:
https://community.sony.it/t5/televisori/kd49xh8096baep-smart-tv-android/td-p/3712733
Scollegato tutte le sorgenti, audio gracchiante dagli altoparlanti interni del tv dopo 5 minuti.
Peggioramento se collego decoder Sky.
Anche io ho lo stesso problema con l’audio di tutte e 4 le porte hdmi dopo aggiornamento firmware del XH90...
Io ho riscontrato che non sono le porte, lo fa anche il TV con solo antenna e alimentazione
Hai per caso aggiornato il tv?
Ho l'XH9096 da solo due giorni ed ha fatto l'aggiornamento poco fa dopo il primo avvio