annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony HT-CT380 Soundbar

profile.country.IT.title
papetoai
Esploratore

Sony HT-CT380 Soundbar

Buongiorno, ho da poco acquistato una soundbar HT-CT380 che ho abbinato ad un Tv Bravia serie X85 4K 49 pollici.
Il collegamento alla Tv è tramite HDMI ARC.
Se ascolto i normali canali tv o la musica tramite BT, tutto funziona perfettamente. Con il decoder MySky invece l'audio viene riprodotto quasi esclusivamente dal canale di sinistra e con un audio basso (devo aumentare il volume quasi al massimo). 

Il risultato finale è deludente.
Come posso risolvere il problema?
Grazie

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
papetoai
Esploratore

Ciao, il rapporto scala volume TV/scala volume sound bar è corretto. Anche io ho 40 sulla TV e 20 sulla SB. Con i canali Sky il volume è più basso, ma credo che dipenda dai decoder Sky e non dalla SB. Io ho notato che collegando il decoder Sky con un cavo scart, il volume è molto basso, mentre con cavo hdmi, migliora decisamente. In ogni caso sul TV dovresti avere la possibilità di gestire il volume predefinito per ogni sorgente, così quando passi dai canali TV a quelli Sky non noti il calo di volume. In generale la SB Sony non regala un grande effetto cinema, ma solo un suono più pieno rispetto agli altoparlanti TV. All'inizio io sono rimasto un po' deluso, ma con il tempo, ne sono abbastanza soddisfatto. Ho però un piccolo problema che vorrei sottoporvi. La SB Sony è collegata tramite hdmi arc, ad un TV Sony 49 4K acquistato a gennaio 2015. Quando accendo il TV, si accende automaticamente anche la SB, ma prima che il sonoro funzioni passano 8/9 secondi. Come mai? A cosa è dovuto? Grazie Inviato da IPad
profile.country.IT.title
Luc4d4M4ntov4
Membro

Ciao,

Prova ad andare nel menu della SB:

  • Impostazioni di sistema
  • Avvio rapido/Standby Rete: [ON] Consente di abbreviare il tempo di avvio dalla modalità standby... [Off] Impostazione disabilitata.

Io ho un RT-HT5 ma penso sia uguale.

 

Ciao.

Luca