annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony bravia led effetto clouding

profile.country.IT.title
fomo89
Nuovo

sony bravia led effetto clouding

ciao a tutti, ho un tv sony bravia kdl-32ex600 mi sono accorto che quando ci sono immagini buie o scure, si vede un alone bianco fastidiosissimo sugli angoli del televisore che scendono fino quasi al centro delllo schermo...

è una cosa normale? siccome il televisore è ancora per poco in garanzia, volevo sapere se il problema è coperto dalla garanzia o no.

Grazie .

18 RISPOSTE 18
profile.country.it_IT.title
steve_ssx
Visitatore

Ciao Marino ... la mia intenzione non è assolutamente quella di farmi sostituire la TV nuova ... allora aveva pochi mesi di vita !! ... anche perchè quando l'ho mandata in assistenza è stata via parecchio tempo ... perciò non mi fa piacere rimanere senza tv !.... ti posso assicurare che il difetto c'è ed è evidentissimo ...

io ho un'altra tv 32" Led della philips che è perfetta ! ... perciò loro hanno ben da dire ma i pannelli della sony sono di una qualità decisamente inferiore di philips.

comunque adesso farò una foto proprio della mia tv cosi vi potrete rendere conto da soli.

Messaggio modificato da steve_ssx

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non lo metto in dubbio, il problema è che ad un altro utente potrebbe essere capitato esattamente il contrario, potrebbe cioè avere un TV Sony perfetto ed uno Philips con problemi di Clouding, sul discorso pannelli non mi pronuncio, non sono mai stato a favore di un ex fornitore di Sony, quantomeno di uno in particolare.

Posta tranquillamente la foto ma dubito che la situazione possa cambiare.

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

dipende anche dai modelli...io ho un 32 pollici sony v4500 che è perfetto e un 40 pollici samsung che ha questo difetto non evidentissimo ma c'è,e anche la serie 7000 samsung non è esente,ce l'ha un mio amico e nelle scene buie ci sono gli aloni gialli : (

Messaggio modificato da UOMOMELA

profile.country.it_IT.title
steve_ssx
Visitatore

Si Marino lo so che non cambierà nulla ... ma posso dire che da sony questo trattamento non me l'aspettavo? ho preso un Bravia proprio per evitare problemi e guarda te che bella sorpresa ! .. cmq tutto torna indietro ... instanto mio padre che ha preso un 50" dopo aver visto il mio si è comprato un philips che è perfetto ... la stessa cosa due mie amici che sotto mio consiglio hanno optato per uno sharp e l'altro sempre per un philips !! ...sarò una goccia nel mare ma tutto torna indietro come un boomerang e io nn mi stancherò mai di fare cattiva pubblicità ....!! ! ...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come preferisci.

profile.country.it_IT.title
steve_ssx
Visitatore

sempre più allibito dalla Sony ... meno di 10 minuti fa ricevo una chiamata sul cellulare ovviamente da nr sconosciuto .... era uno del customer care sony preoccupato per ciò che avevo scritto sul forum ... e dopo avergli ripetuto che il problema che per loro non sussiste per me invece persiste mi saluta colrdialmente senza preoccuparsi di null'altro ... !! dal momento che il problema per loro è chiuso la mia insoddisfazione ha valore zero ! .. rimango sempre più perplesso !

profile.country.it_IT.title
steve_ssx
Visitatore


.

Messaggio modificato da steve_ssx

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho appena verificato confrontando le risposte presenti nella discussione con quelle notificate al mio indirizzo di posta, non dovrebbe mancare nulla.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente non avrai notato che la discussione ha raggiunto le due pagine.