annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

come connettere BDV-NF620

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
haik82
Nuovo

come connettere BDV-NF620

Salve a tutti,ho acquistato da poco un BDV-NF620,l ho connesso tramite hdmi arc al tv 46hx855,dove c e collegato sia sky che xbox.Ora il mio "problema" è che se ascolto musica tramite usb,non posso usare l xbox contemporaneamente,perchè l ht si connette all audio della console...C' è un modo per risolvere, magari cambiando qualche entrata....grazie a tutti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
haik82
Nuovo

ho disabilitato hdmi arc nei settaggi del bdv,l unica cosa negativa è ke poi sento doppio audio,ma tanto se gioco abbasso il volume della tv e sento l usb:smileywink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non puoi semplicemente premere FUNCTION (telecomando o BDV) fino alla posizione di USB1 oppure USB2? (a seconda dell'ingresso USB utilizzato?).

profile.country.it_IT.title
haik82
Nuovo

se spingo function,mi scorre sul display del ht fino a usb 1,poi però mi scrive home. Se vado sulla sorgente del ht dalla tv, faccio partire la musica dal usb e poi rimetto l uscita dell xbox, sul tv, la musica si blocca

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scrive HOME per poi premere HOME e selezionare a video il contenuto da riprodurre, esatto?

Fatto questo, se spostandoti tramite TV sull'ingresso HDMI l'audio riprodotto da USB si interrompe probabilmente HDMI (ARC) ha una "precedenza" nei confronti di USB.

L'audio riprodotto potrà essere solo uno e non escludo possa essere solo quello da HDMI (ad HDMI connesso).

Se hai un cavo Ottico Digitale potresti preferirlo ad HDMI ARC, in questo caso il BDV potrebbe permettere la selezione della sorgente Audio considerando che sarebbe "distaccata" da quella video, ovviamente non posso assicurartelo e non è mia intenzione farti acquistare un cavo Ottico senza la garanzia che possa risolvere.

profile.country.it_IT.title
haik82
Nuovo

uhm uhm,proverò con il cavo ottico, ma hdmi non ha la stessa funzione del cavo ottico? ma se invece provo a collegare le hdmi normali, escludendo l arc?!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si, in più potresti ascoltare l'audio del Digitale Terrestre attraverso il BDV.

Se colleghi il BDV ad una HDMI (non ARC) dovrai collegare anche Sky e Console al BDV stesso, altrimenti no potrai ascoltarne l'audio se non dal televisore.

profile.country.it_IT.title
haik82
Nuovo

mettendo hdmi normale,senza arc, non trova il bdv : :slight_frown: , vabbuo, domani proverò col cavo ottico, ti farò sapere,

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovresti provare a disabilitare e riabilitare BRAVIA Sync in Impostazioni sistema... Impostazioni HDMI.

Per il cavo Ottico, dovrai selezionare "Modo di ingresso audio HDMI1: [ T V ]", Istruzioni per l'uso, pag. 46:

ftp://ftp.vaio-link.com/pub/manuals/consumer/4418147111_IT.PDF

profile.country.it_IT.title
haik82
Nuovo

oook, grazie ancora


profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un'ultima cosa, se puoi farti prestare un cavo Ottico potresti evitare una spesa inutile, quantomeno per l'iniziale scopo per cui hai creato questa discussione, in ogni caso, potresti comunque sempre utilizzarlo comecollegamento permanente tra TV e BDV.