Condividi la tua esperienza!
salve inseritemi voi ne l post giusto.... ho un sony bravia KDL40665 acquistato il 27/11/2017, oggi durante una normale visione, si è spento totalmente e non si riaccende più; neanche il led ross. il cavo di alimentaxione è risultato funzionante,lo stesso è stato provato su di un altro tele e funziona. cosA è SUCCESSO?
La sezione giusta la potevi scegliere tu, tra Televisori e Assistenza tecnica ad esempio, comunque magari qualche Moderatore sposterà la Discussione da qui in avanti...
Cosa è successo? È difficile risponderti, ti direi di contattare subito l'Assistenza ma tieni presente che se non hai un estensione della Garanzia sei fuori dai 2 anni.
Ciao allegetmee123, ti do il benvenuto nella Community di Sony Italia. 🙂
Ho provveduto a spostare questa discussione in Assistenza Tecnica TV. Ti suggerisco altresì di scrivere la sigla completa del tuo TV.
Per qualunque domanda sul funzionamento della Community, puoi contattare me o altri moderatori.
Buona serata,
Alessio
Grazie @Anonymous.
Mi sa che devi rivolgerti all'assistenza tecnica con un guasto del genere.