Condividi la tua esperienza!
Salve,
al rientro dalle vacanze estive, ho notato che la TV ha 2 sottilissime righe parallele e orizzontali sulla parte medio alta dello schermo. Ho provare a fare il reset di fabbrica ma, non ho risolto nulla.
La TV è stata acquistata nel 2017 ma dubito che sia ancora in garanzia.
Una volta mi successe una cosa simile e tramite assistenza abbiamo fatto l'hard reset ma, ahime non ricordo più la combinazione dei tasti da premere.
A qualcuno è capitata la stessa cosa? Come avete risolto?
Grazie
Fabrizio
Ciao.
Da quello che si vede dovrebbe essere un problema di assistenza, puoi sempre tentare la solita trafila ( riavvio android, staccare la spina per un po, scollegare tutto e fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica) ma dubito che possa risolvere. Riguardo la garanzia è ovvio che i 2 anni son scaduti e se non hai fatto nessuna estensione sei fuori.
Per l'assistenza la cosa più facile è utilizzare google e fare una ricerca Centri assistenza Sony col nome della tua città e se non ce ne sono a quella più vicina.
Grazie mille per la risposta.
fortunatamente avevo fatto l’estensione di garanzia e quindi sono ancora coperto.
sto aspettando che mi chiamino dall’assistenza Sony. Nel frattempo ho riprovato a fare il reset di fabbrica ma, non cambia nulla. Il difetto rimane.
Immaginavo che non avrebbe funzionato...saggia decisione l'estensione di garanzia...speriamo finisca tutto bene. Facci sapere.