annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY BRAVIA KD-49XE9005 - Righe orizzontali su parte medio alta dello schermo

profile.country.IT.title
fabrizio_casapulla
Esploratore

SONY BRAVIA KD-49XE9005 - Righe orizzontali su parte medio alta dello schermo

Salve,

 

al rientro dalle vacanze estive, ho notato che la TV ha 2 sottilissime righe parallele e orizzontali sulla parte medio alta dello schermo. Ho provare a fare il reset di fabbrica ma, non ho risolto nulla.

La TV è stata acquistata nel 2017 ma dubito che sia ancora in garanzia.

 

Una volta mi successe una cosa simile e tramite assistenza abbiamo fatto l'hard reset ma, ahime non ricordo più la combinazione dei tasti da premere. 

 

A qualcuno è capitata la stessa cosa? Come avete risolto?

 

Grazie

Fabrizio

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
fabrizio_casapulla
Esploratore

20220821_200546121_iOS.jpg20220821_200550537_iOS.jpg

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@fabrizio_casapulla 

Ciao.

Da quello che si vede dovrebbe essere un problema di assistenza, puoi sempre tentare la solita trafila ( riavvio android, staccare la spina per un po, scollegare tutto e fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica) ma dubito che possa risolvere. Riguardo la garanzia è ovvio che i 2 anni son scaduti e se non hai fatto nessuna estensione sei fuori.

Per l'assistenza la cosa più facile è utilizzare google e fare una ricerca Centri assistenza Sony col nome della tua città e se non ce ne sono a quella più vicina.

profile.country.IT.title
fabrizio_casapulla
Esploratore

Grazie mille per la risposta.

 

fortunatamente avevo fatto l’estensione di garanzia e quindi sono ancora coperto.

 

sto aspettando che mi chiamino dall’assistenza Sony. Nel frattempo ho riprovato a fare il reset di fabbrica ma, non cambia nulla. Il difetto rimane.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@fabrizio_casapulla 

Immaginavo che non avrebbe funzionato...saggia decisione l'estensione di garanzia...speriamo finisca tutto bene. Facci sapere.