Condividi la tua esperienza!
salve a tutti.
da qualche giorno il mio Bravia è completamente bloccato: sta fisso sul canale 75 e se si prova a spegnerlo( sia dal telecomando che dall'apparecchio) con lentezza si chiude, la luce resta verde, per poi riaccendersi immediatamente... help!!
Risolto Andare alla soluzione.
Sostituirlo non è comunque una cattiva idea, ma le colpe sono spesso attribuibili al Digitale Terreste, ecco il perchè del suggerimento sullo scollegare il cavo antenna.
Spento TV. Scollegato cavo alimentazione.
Il mio Sony si blocca in continuazione, e non può essere una soluzione ogni volta a staccare riattaccare la spina, è una palla incredibile. Si blocca praticamente ogni giorno. Possibile spendere più di 1000 € per un televisore che ha un software che neanche il Commodore Vic 20 aveva?
Salve @ernestofurbi , puoi indicare il modello della tua tv?
Hai scritto nell'altro thread che è una android tv. Hai lo hai aggiornato all'ultima versione disponibile? E soprattutto dopo aggiornamento hai fatto il ripristino a dati di fabbrica? Se comunque non lo hai aggiornato hai provato a fare un ripristino a dati di fabbrica? Devi darci più informazioni per poterti aiutare.
@ernestofurbi magari ci si sposta nella Discussione che hai avviato:
https://community.sony.it/t5/assistenza-tecnica-tv-e-home-cinema/sony-bravia-in-tilt/td-p/2731064
Buongiorno,
Il mio tv 37 ex505 si accende, appare logo e per pochi secondi l ultimo canale impostato, senza possibilità di cambiare né da telecomando né da tv , poi si spegne e continua ad accendersi e spegnersi.
Già provato la procedura suggerita ma unico cambiamento è il led rosso che lampeggia due volte. Spento tv led non lampeggia più e riprende situazione descritta prima.
Avete altri suggerimenti? È successo ad altri....o non mi resta che centro assistenza? Grazie.
Lasciarlo per qualche tempo senza alimentazione ma non credo serva a qualcosa.
Più che altro valuta bene se ti conviene contattare un'Assistenza e non pensare ad un nuovo TV.
Già provato a scollegarlo per un giorno. Nessun cambiamento...
Valuterò preventivo che centro assistenza mi farà o....cambierò tv.
Grazie.
È del 2010, senti l'Assistenza se vuoi e il preventivo non costa nulla ma al 99% non ti conviene.