annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony bravia bloccato

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
doramaar57
Visitatore

sony bravia bloccato

salve a tutti.

da qualche giorno il mio Bravia è completamente bloccato: sta fisso sul canale 75 e se si prova a spegnerlo( sia dal telecomando che dall'apparecchio) con lentezza si chiude, la luce resta verde, per poi riaccendersi immediatamente... help!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

prova in questo modo, prima di attivare la proceduta, scollega il cavo di antenna dal TV e il cavo di alimentazione a muro, dopo ricollega il cavo di alimentazione alla presa di corrente e lascia scollegato il cavo di antenna dal tv e vedi se ti fa accedere al menu' del televisore, alla fine spegni il tv ricollegta il cavo di antenna e riaccendilo ....... se anche così non va aspetteremo quando avrei il modello del tv.

ciao ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Che modello è?

Provato ad aggiornarlo (se possibile)?

profile.country.it_IT.title
doramaar57
Visitatore

acc... non l'ho qui dove abito in questi giorni. Appena posso vedrò di che modello si tratta; sul libretto delle istruzioni non danno info su eventuali aggiornamenti

grazie e a presto

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao doramaar57,

diciamo che se esistono degli aggiornamenti firmware li trovi sul nostro sito web, pero' visto che non hai momentaneamente sotto mano la sigladel tuo tv, prova a vedere nel link che ti allego di seguito, è prova a seguire la procedura descritta, potrebbe aiutarti a risolvere il tuo problema.

http://support.sony-europe.com/tvhc/hotnews/hotnews.aspx?site=odw_it_IT&f=HN_ps_asu&m=KDL-40P5500

ciao 

profile.country.it_IT.title
doramaar57
Visitatore

ciao 6pantera,

purtroppo la procedura descritta nel link non è possibile da attuare perchè il televisore non mi fa neppure accedere al menu: lo accendi, compare il logo, si sente la musichetta e si posiziona permanentemente sul canale 75 (pagina totalmente nera).

Non risponde ne' ai comandi da remoto che da quelli sull'apparecchio. Al max si spegne per poi riaccendersi da solo e ricominciare dal logo....

prox fine settimana mi recherò dove si trova l'apparecchio e potrò memorizzare il codice del modello.

Grazie comunque!

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

prova in questo modo, prima di attivare la proceduta, scollega il cavo di antenna dal TV e il cavo di alimentazione a muro, dopo ricollega il cavo di alimentazione alla presa di corrente e lascia scollegato il cavo di antenna dal tv e vedi se ti fa accedere al menu' del televisore, alla fine spegni il tv ricollegta il cavo di antenna e riaccendilo ....... se anche così non va aspetteremo quando avrei il modello del tv.

ciao ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
doramaar57
Visitatore

grazie! gentilissimo!

sabato proverò e ti farò sapere

bye

profile.country.it_IT.title
doramaar57
Visitatore

     ciao 6pantera!

i tuoi consigli sono stati perfetti e il tv ha rirpeso subito vita!

grazie

dora

profile.country.it_IT.title
vinxzo
Visitatore

Grazie, si era bloccato, ma con il tuo consiglio si è sbloccato, grazie ancora:smileyhappy:

profile.country.it_IT.title
tsunami1701
Visitatore

Ciao

io ho un KDL40BX400. ogni tanto si blocca e se cerco di spegnerlo, sia dal telecomando sia dai bottoni sulla tv, sembra non fare poi all'improvviso si spegne e si riaccende.

ho provato a staccare presa a muro e cavo dell'antenna e si e' ripreso. grazie mille!!

e' possibile che il cavo dell'antenna sia deteriorato? e' parecchio vecchio.

Grazie