Condividi la tua esperienza!
Ho acquistato da poco uno smart tv KD-43XG7096.
Purtroppo le app precaricate sono pochissime, tra l'altro non c'è raiplay, e c'è un browser internet orrendo.
Mentre nell'app youtube i filmati si possono vedere, questi non si possono vedere per niente in internet, non solo cercando di vedere i filmati di raiplay nella pagina specifica, ma neppure nessun altro filmato.
Per la verità i filmati partono, e si possono anche mettere a schermo intero, e se sono di buona qualità si vedono anche molto bene, ma dopo un minuto o poco più il browser lo ricarica dall'inizio, e continua a fare così in eterno.
Secondo voi è un problema legato alla connessione di rete non corretta? O è legato al browser (che è quello di fabbrica)?
Ho letto che c'e' un piccolo accessorio (fire... e qualcosa): cioè sarebbe una chiavetta con delle app precaricate che il tv legge ed esegue?
Tra l'altro secondo voi il tv è in grado di leggere i film in formato mp4 e mkv dalla chiavetta usb? C'è per caso un limite di grandezza? (ho messo una chiavetta con film mkv 10 Gb che non viene visto).
Grazie!!
Risolto Andare alla soluzione.
Sempre questione di memoria è, e quantità di dati...
OK ho deciso
Ho ordinato la firestick 4K di Amazon.
Speriamo che abbia al suo interno la memoria che gli serve e che nel TV Sony non c'è . . .
No è il Browser a non averla, è una scelta, e poi non che che si debba usare il Browser per i filmati tipo Netflix per quelli ci sono le Apps.
Se poi parliamo di streaming "illegale", allora non ne parliamo proprio.