annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMI SOUNDBAR HTCT790

profile.country.IT.title
gordon_freeman78
Esploratore

PROBLEMI SOUNDBAR HTCT790

salve a tutti ho molti problemi con questa soundbar sono gia' due volte che il subwoofer smette di lavorare... la luce rimane verde e anche ripristinare il link non funziona... l'unico modo e' spegnere e riaccendere il sub.

 

la soundbar sia in ottico che in hdmi selezionando dal tv dolby digital spesso ha' l'audio che va e viene ma questo credo di averlo risolto disattivando hdmi cec..

 

qualcuno ha avuto questi problemi?

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se il sub non si collega senza segnalare errori, forse ti conviene sentire l'assistenza

profile.country.IT.title
gordon_freeman78
Esploratore

Si è quello che mi hanno risposto al telefono...  Ho trovato topic in inglese stesso problema ma sul modello nt5... Non è facile riprodurre il problema capita sporadicamente

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non sono riuscito a trovare indicazioni sul tuo modello sul sito americano e quindi non so se si applicano alla tua soundbar... prova a controllare...

https://us.en.kb.sony.com/app/answers/detail/a_id/44934/c/65,66/kw/wireless%20subwoofer%20disconnect...

profile.country.IT.title
gordon_freeman78
Esploratore

Ti ringrazio ma quella procedura non è fattibile sulla ct 790.. Ora è dalle 18 che gira su YouTube ininterrottamente senza problemi.. Che gli racconto all' assistenza!? Odio questi problemi che devi cercarli..

profile.country.IT.title
gordon_freeman78
Esploratore

Dopo un hard reset sta girando 4 ore con compilation da youtube senza problemi.... Non so cosa pensare

profile.country.IT.title
gordon_freeman78
Esploratore

Problema ancora irrisolto 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma l'assistenza l'hai contattata? Cosa ti hanno detto?

profile.country.IT.title
gordon_freeman78
Esploratore

L' assistenza dice che devo lasciargliela per un controllo... Ma il fatto è che a me per 14 giorni di fila non lo ha fatto e ieri sera si.... Pensavo di aver risolto con un hard reset e niente! Sul forum sony un ci sono altre persone con lo stesso problema sul modello nt5...  Magari si può risolvere con un aggiornamento ma al momento non ce ne sono... Che vogliamo fare!? Posso lasciargli la soundbar dieci giorni per poi sentirmi dire che non lo ha fatto!? 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E però che alternative Hai? Fra l'altro tu Conti su un problema software e magari è un problema hw. In assistenza hanno strumenti e indicazioni molto più professionali che non solo aspettare che succeda. Io proverei