- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
PROBLEMI SOUNDBAR HTCT790
salve a tutti ho molti problemi con questa soundbar sono gia' due volte che il subwoofer smette di lavorare... la luce rimane verde e anche ripristinare il link non funziona... l'unico modo e' spegnere e riaccendere il sub.
la soundbar sia in ottico che in hdmi selezionando dal tv dolby digital spesso ha' l'audio che va e viene ma questo credo di averlo risolto disattivando hdmi cec..
qualcuno ha avuto questi problemi?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Se il sub non si collega senza segnalare errori, forse ti conviene sentire l'assistenza
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Si è quello che mi hanno risposto al telefono... Ho trovato topic in inglese stesso problema ma sul modello nt5... Non è facile riprodurre il problema capita sporadicamente
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Non sono riuscito a trovare indicazioni sul tuo modello sul sito americano e quindi non so se si applicano alla tua soundbar... prova a controllare...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ti ringrazio ma quella procedura non è fattibile sulla ct 790.. Ora è dalle 18 che gira su YouTube ininterrottamente senza problemi.. Che gli racconto all' assistenza!? Odio questi problemi che devi cercarli..
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dopo un hard reset sta girando 4 ore con compilation da youtube senza problemi.... Non so cosa pensare
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Problema ancora irrisolto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ma l'assistenza l'hai contattata? Cosa ti hanno detto?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
L' assistenza dice che devo lasciargliela per un controllo... Ma il fatto è che a me per 14 giorni di fila non lo ha fatto e ieri sera si.... Pensavo di aver risolto con un hard reset e niente! Sul forum sony un ci sono altre persone con lo stesso problema sul modello nt5... Magari si può risolvere con un aggiornamento ma al momento non ce ne sono... Che vogliamo fare!? Posso lasciargli la soundbar dieci giorni per poi sentirmi dire che non lo ha fatto!?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »