annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tasto underscore manca sul tastierino

Diddi4
Nuovo

Tasto underscore manca sul tastierino

Sembra una banalità ma purtroppo non riesco ad accedere a premium play con il sony bravia a causa del fatto che il mio username contiene uno spazio e purtroppo il tastierino per digitare con il telecomando del bravia non prevede il tasto under score. Non c'è verso di digitarlo 😕

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi sembra molto strano quello che dici, ma se non citi neanche il modello è impossibile dirti dove è il problema. E comunque puoi sempre cambiare la password su premium :slight_smile:

Diddi4
Nuovo

Grazie... il modello è sony bravia 40wd65.

Il problema non è  la pwd che naturalmente avrei già cambiato. Il problema è lo username che premium non mi lascia cambiare. 

.... proverò a scrivere a  premium per trovare una soluzione.

Nel caso però resta il fatto che non si trova il tast underscore.

Grazie 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Purtroppo il tuo tv non supporta la app sideview se non sbaglio, non consoco il tastierino virtuale del tuo ma sei sicuro che non ci siano due pagine di simboli da selezionare? se posti una foto magari è più facile

Diddi4
Nuovo

Ecco le immagini. Premetto che ho già provato mille volte ad utilizzare i
tasti vuoti in alto ma niente.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Le immagini non le hai caricate...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

SUl mio tv (che però è android e quindi potrebbe essere diverso) la tastiera virtuale è specifica dell'applicazione (quindi dovresti chiedere a mediaset se è divesra...) e l'underscore c'è in bella vista...

20170218_112719.jpg