annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi qualità immagine Sony KD-65AF8 con Sky Q

profile.country.IT.title
Mike03mkt
Esploratore

Problemi qualità immagine Sony KD-65AF8 con Sky Q

Buongiorno. Ho acquistato un Sony KD-65AF8 montato circa due settimane fa da un tecnico specializzato, con una qualità dei dettagli delle immagine veramente super con il decoder My Sky HD. La settimana scorsa un tecnico Sky mi ha installato il nuovo Sky Q Platinum e la qualità dell’immagine è degradata notevolmente, si avverte un fastidioso effetto puntinato e soprattutto ho perso i dettagli. Dopo vari tentativi di settaggio, sia hdmi che decoder e tv, purtroppo non so cosa fare. Resto in attesa di un feedback... Grazie

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Mike03mkt
Esploratore

Buongiorno Manolo, riporto il mio messaggio di ieri sera:

"Buonasera. Ho provato con il ripristino come suggerito, ma purtroppo mi ritrovo sempre con un effetto puntinato e ammetto che è proprio sgradevole, soprattutto dopo aver apprezzato per la prima settimana una qualità di immagine super dettagliata con MySky HD. Spero vivamente in ulteriori suggerimenti. Grazie per la disponibilità".

Avresti altri suggerimenti? Ho letto le varie discussioni nella community di casi simili, ma risolti nn ne ho trovati...

Grazie

Michele

profile.country.IT.title
Mike03mkt
Esploratore

Buongiorno, riporto il mio messaggio di ieri sera:

"Buonasera. Ho provato con il ripristino come suggerito, ma purtroppo mi ritrovo sempre con un effetto puntinato e ammetto che è proprio sgradevole, soprattutto dopo aver apprezzato per la prima settimana una qualità di immagine super dettagliata con MySky HD. Spero vivamente in ulteriori suggerimenti. Grazie per la disponibilità".

Avresti altri suggerimenti? Ho letto le varie discussioni nella community di casi simili, ma risolti nn ne ho trovati...

Grazie

Michele

profile.country.IT.title
Sony_Insider_III
Membro

Sì scusami lo avevo letto è che come puoi notare ho un Nick diverso, mi viene impedito l'accesso in continuazione. Mi verrebbe da suggerirti di controllare tra le impostazioni di Sky Q, il resto è rimasto invariato quindi... Hai provato a spulciare per bene il MENU del Decoder?

 

Manolo