annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD43XF7096

RISOLTO
profile.country.IT.title
bibi49
Esploratore

KD43XF7096

Buona sera vorrei sapere se c'è la possibilità di collegare alla TV Sony 43 XF 7096 apparati con uscita COMPONET (esempio apparato BOSE 3.2.1 ) premetto che ho fatto un tentativo utilizzando un cavo HDMI/Component  ma con esito negativo . Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno bibi49

l'app TIM vision non può essere installata sul tuo tv in qunato SMART TV.l'app necessita di ANDROID TV...dovresti acquistare un set top box esterno Android (ne trovi da poche decine di euro in rete) e a quel punto avresti a disposizione oltre TIM VISION anche tutte le altre app sviluppate per Android TV.

spero di esserti stato di aiuto e ti augruo una buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Sony_Insider
Membro

Temo non sia possibile, non hai modo di collegare tramite HDMI?

 

Manolo

profile.country.IT.title
bibi49
Esploratore

Si posso utilizzare il collegamento RCA ( in questo caso tutto ok) rinunciando alla qualità offerta dal collegamewnto Component che mi da l'apparato Bose. Io non capisco comunque il motivo del mancato funzionamento, visto che sto utilizzando un cavo di collegqamento HDMI /Component.

profile.country.IT.title
Sony_Insider
Membro

Sinceramente parlavo di HDMI e non di peggiorare ancora la qualità utilizzando un Composito ovvero i cavi RCA, nel tuo sistema Bose non hai HDMI? Il mancato funzionamento deve essere colpa proprio del cavo perché considera che stai tentando di utilizzare un semplice cavo per il collegamento tra Analogico e Digitale, non c'è cavo che tenga occorre una vera e propria conversione, spero che non ti abbiano suggerito il cavo di cui parli spingendoti ad un acquisto che non avrebbe portato a molto.

 

Manolo

profile.country.IT.title
bibi49
Esploratore

No non esiste presa HDMI sull'apparato BOSE. Concordo sulla tua risposta sicuramente il cavo che ho è un cavo fasullo e non credo che esistano cavi HDMI/Component   in grado di soddisfare le mie esigenze.   Grazie

profile.country.IT.title
bibi49
Esploratore

Buonasera vorrei sapere se è possibile installare su questa TV l'App TIM VISION  se si come fare grazie

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno bibi49

l'app TIM vision non può essere installata sul tuo tv in qunato SMART TV.l'app necessita di ANDROID TV...dovresti acquistare un set top box esterno Android (ne trovi da poche decine di euro in rete) e a quel punto avresti a disposizione oltre TIM VISION anche tutte le altre app sviluppate per Android TV.

spero di esserti stato di aiuto e ti augruo una buona giornata.

profile.country.IT.title
bibi49
Esploratore

OK  Grazie


@jojo-76  ha scritto:

Buongiorno bibi49

l'app TIM vision non può essere installata sul tuo tv in qunato SMART TV.l'app necessita di ANDROID TV...dovresti acquistare un set top box esterno Android (ne trovi da poche decine di euro in rete) e a quel punto avresti a disposizione oltre TIM VISION anche tutte le altre app sviluppate per Android TV.

spero di esserti stato di aiuto e ti augruo una buona giornata.