annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con connessione rete wifi (KD-55S8505C)

PinoTumminello
Esploratore

Problema con connessione rete wifi (KD-55S8505C)

Ciao,

Da due giorni ho acquistato

KD-55S8505C

e riscontro una difficoltà grandissima con la connessione del mio router asus ac1900 al tv, impiega ore a riconoscere la wpa2 AES "corretta" il segnale è ottimale il canale è libero ma nonstante tutto non riesce ad aggangiare la mia rete anche se vista (Non sempre) il messaggio che ottengo è "chiave non corretta! Il fw è aggiornato, e dopo ho notato che se riesce a connettersi allo spegnimento e riaccensione perde la connessione è mi richiede la psw?

 

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"è mai possibile acquistare una tv di fascia medio-alta e non avere un manuale di funzionamento dello stesso?"

 

I Manuali sono a questo indirizzo (se intendi cartaceo magari in questo modo si rispetta l'ambiente), ma rispondo con una domanda, mai visto uno smartphone (Android o meno, da 700/800 Euro) con un Manuale d'uso?

 

1) No nessuna Webcam, non ne puoi usare una USB ed al momento non ha Webcam compatibili realizzate da Sony.

 

2) Un tasto che potrebbe funzionare in più situazioni, difficile stabilire a quale si riferisce esattamente, ad ogni modo Sony è al lavoro sull'introduzione di funzionalità già annunciate, come USB HDD Rec, e stabilità/miglioramenti del prodotto che sarà possibile ottenere tramite futuri update, in questa pagina puoi registrarti ed ricevere un avviso quando disponibili:

http://services.sony.it/support/it/android-tv-features/

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Come diceva @Marino.Manolo il ltasto adesso non ha funzione. Quando sarà introdotta la registrazione su HDD con quello ottieni la lista dei programmi registrati che puoi rivedere.

PinoTumminello
Esploratore

Ok grazie e buona giornata.