annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-50W805C non si acende

TONIN72
Esploratore

KDL-50W805C non si acende

salve a tutti,

stamattina ho acceso la tv e mi è comparsa un icona raffigurante una spina di alimentazione fumante con sopra il divieto ed a fianco la freccia che gira continuamente e non accade nulla.

Ho tolto subito l'alimentazione e riprovato dopo alcuni minuti e niente. Ripetuto poi ancora dopo alcune ore e non cambia niente...spero che qualcuno mi possa aiutare..(2 mesi di vita)

 

grazie

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

mi spiace per quanto sta accadendo ma se continuerà a non avviarsi temo dovrai contattare un'assistenza.

Il TV era collegato direttamente a muro o tramite una multipresa?

Manolo



TONIN72
Esploratore

multipresa con le luci dell'albero...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Attendi ancora, se entro domani nulla dovrai contattare l'assistenza.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Guarda che quello che descrivi è l'aggiornamento del firmware e ti chiede di NON SCOLLEGARE L'ALIMENTAZIONE.... potresti distruggere tutto!!!!!!

Lascialo lavorare, quando ha finito (almeno mezz'ora) si riaccende da solo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che "il danno" possa già essere stato fatto @rooobb, mi auguro che il TV si avvii nuovamente ma se sono passate ore...

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho capito se ha riprovato dopo diverse ore o se il TV è rimasto acceso per diverse ore ....

Se comunque riaccendendo riappare la stessa schermata dovrebbe funzionare ancora..... Però l'icona con la presa è abbastanza esplicativa, non so nemmeno se lo spegnimento è coperto dalla garanzia, eviterei di dirlo nel caso all'assistenza!

TONIN72
Esploratore

Grazie mille....non sapendo di aver dato via all'aggiornamento  mia moglie  mi ha chiamato vedendo l'icona così strana ed ho pensato di spegnere tutto.Ora lasciando che si carichi per meno di mezz'ora funziona tutto😁 Inviato dal mio dispositivo Samsung
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

:pray:

Manolo