annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

app Infinity

profile.country.IT.title
Zedaro02
Esploratore

app Infinity

Salve a tutti, possiedo un televisore Bravia KDL-32W705C da pochi mesi. Inizialmente l'app di Infinity funzionava perfettamente poi ad un certo punto ha incominciato a non funzionare più. Ho contattato il servizio di Mediaset per cercare di risolvere il problema e con tutte le verifiche, che mi hanno fatto fare, non risulta nulla di anomalo. Il test della linea internet è perfetto ma non si riesce a far partire i film. A questo punto posso pensare che l'app nel televisore si sia corrotta. Vorrei sapere, per cortesia, se qualcuno è in grado di darmi una risposta e se c'è la possibilità di ricaricare l'applicazione.

Ringrazio anticipatamente e cordialmente saluto. 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

perdonami, il tuo modello ha la "C" finale nella sigla, sicuro?

Manolo



profile.country.IT.title
Zedaro02
Esploratore

Scusa ma sono stato fuori città e non ho letto la tua risposta. Sì, ho ricontrollato e c'è proprio la "C" finale. Cosa significa?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non trattandosi di un televisore con Sistema Android TV ed essendo un modello 2015 (Infinity ha sviluppato App per i BRAVIA 2013 e 2014) ignoravo che l'applicazione di Mediaset fosse disponibile.

 

Se l'App continua a non funzionare forse dovresti pensare ad un ripristino di fabbrica delle impostazioni, anche se potrebbe non servire qualora il "problema" sia comunque lato Infinity.

Manolo



profile.country.IT.title
Zedaro02
Esploratore

Ti ringrazio della risposta. L'app è preinstallata da Sony e inizialmente funzionava perfettamente, poi di punto in bianco ha smesso di funzionare e anche loro non capiscono il perchè in quanto tutti i parametri sono giusti.

Grazie