annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema con CAM TIVUSat DiGiQuest HD e KD-85XF8596

RISOLTO
profile.country.IT.title
Ginco-91
Membro

problema con CAM TIVUSat DiGiQuest HD e KD-85XF8596

Salve a tutti

ho acquistato una CAM TIVUSat DiGiQuest HD per cercare di vedere i canali in HD gratuiti.. ma non riesco .. perchè.. ???

premetto.. non ho abbonameti di Sky Premium e quant'altro.. ma l'ho presa solo per vedere gratuitamente i canali in HD

in quanto come tutti voi ben sapete, non è semplice la sintonizzazione di questi TV rispetto la concorrenza.

se qualcuno è in grado di aiutarmi senza polemiche sterili o soluzioni tipo devi cambiare tuttii cavi delle antenne o altro, ve nesarei grato..!

Ho letto da qualche parte che probabilmente entro il 20 di Marzo la Sony dovrebbe far uscire un aggiornamento per le Tivusat.. ma non ho idea se è un fake o verità..

ciao e aspetto risposta da esperti

84 RISPOSTE 84
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ma un amministratore serio di condominio ha i dati del sistema antenna
profile.country.IT.title
salvo-ch
Esploratore

Ho più o meno gli stessi problemi e commenti.

Ho cambiato da Samsung a Sony > una catastrofe!

Da 6 mesi posseggo una KR-48A90K ed ho provato con un Technisat Digiplus S2 UHD (il top della gamma) ed una CAM 4K TIVUSAT. Niente da fare tutti i programmi Mediaset/Tivusat un disastro, ho provato di tutto, sento solo l'audio e sporadicamente mi appare un'immagine bloccata della trasmissione.

Se qualcuno mi può aiutare, lo santifico!IMG_0425.jpgIMG_0431.jpgIMG_0432.jpgIMG_0433.jpg

 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Scusa, ma vedi i canali Rai, la 7, il 8 e il 9 ?
Se sono solo i Mediaset probabilmente avrai problemi sul segnale e la cam è la tv non c’entrano nulla. Controlla il segnale sui canali Mediaset. Inoltre quali esattamente Mediaset non vedi?
Inviato da iPad
profile.country.IT.title
salvo-ch
Esploratore

Ho allegato delle foto da cui si vede l’ottimo segnale di ambedue i satelliti.

vedo mezza Europa tranne i Mediaset 

Rai 1 2 3 , la 7 ok

rete 4, canale 5, Italia 1 niet

profile.country.IT.title
salvo-ch
Esploratore

È una speculazione sporca quella di TIVUSAT e la certificazione dei decoder!

Io ho comprato un Decoder Technisat, il top ! È loro vendono Humax o Digiquest 😞

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"ho provato con un Technisat Digiplus S2 UHD (il top della gamma) ed una CAM 4K TIVUSAT. Niente da fare tutti i programmi Mediaset/Tivusat un disastro, ho provato di tutto, sento solo l'audio e sporadicamente mi appare un'immagine bloccata della trasmissione."

Passaggio chiaro il giusto, intendi che con il Decoder esterno Technisat vedi i Canali Mediaset ma con la CAM nel TV no?
Perché scritto come lo hai scritto sembra che non li vedi e basta, con nessuno dei due.
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Stai calmo, innanzitutto. Politica sporca?
Se vedi i Rai , 7, 8, 9 ecc il problema è la tua parabola che non è a posto. Non fidarti del segnale/ qualità del tv. Occorre uno strumento professionale.
I canali Rai , la 7, 8, 9, sono tutti codificati e la cam li rende in chiaro. I Mediaset vanno male perché hai un segnale problematico.
Inviato da iPad
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Io, Marino ho capito che non li vede con entrambi ma vede i Rai e tutti gli altri tranne i Mediaset. Perché non ha la parabola a posto o ha qualche interferenza. Non c’entra Sony ma un bravo antennista
Inviato da iPad
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ma scusa perché due parabole?
Inviato da iPad
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@salvo-ch, come ha appena scritto @k2lele, ogniqualvolta un Utente arrivi in Community per problemi con i Canali puntualmente, dopo più o meno accese discussioni dove le "accuse" sono per TV ed altro Hardware, si verifica con un Antennista ed il problema si risolve.

Ovviamente non può essere la totalità dei casi, ma ci si avvicina, quindi il suggerimento è quello del Professionista (anche quando il TV precedente si comportava diversamente).