annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema con CAM TIVUSat DiGiQuest HD e KD-85XF8596

RISOLTO
profile.country.IT.title
Ginco-91
Membro

problema con CAM TIVUSat DiGiQuest HD e KD-85XF8596

Salve a tutti

ho acquistato una CAM TIVUSat DiGiQuest HD per cercare di vedere i canali in HD gratuiti.. ma non riesco .. perchè.. ???

premetto.. non ho abbonameti di Sky Premium e quant'altro.. ma l'ho presa solo per vedere gratuitamente i canali in HD

in quanto come tutti voi ben sapete, non è semplice la sintonizzazione di questi TV rispetto la concorrenza.

se qualcuno è in grado di aiutarmi senza polemiche sterili o soluzioni tipo devi cambiare tuttii cavi delle antenne o altro, ve nesarei grato..!

Ho letto da qualche parte che probabilmente entro il 20 di Marzo la Sony dovrebbe far uscire un aggiornamento per le Tivusat.. ma non ho idea se è un fake o verità..

ciao e aspetto risposta da esperti

84 RISPOSTE 84
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"e superato e cugino Coreani.."

 

:laughing:

Manolo



profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Guarda che è facilissimo e addirittura più facile di altri marchi. Bisogna configurare il tv al tipo di parabola, poi andare su scansione tivusat. Ma cribbio un installatore SONY deve essere capace sempre che il tuo modello sia tivusat compatibile. 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@Marino.Manolo 

Esattamente. 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ma hai guardato sui canali satellitari?

Satellite generico e satellitari preferiti?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scrive che Satelliti preferiti non gli si propone.

Manolo



profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Perché deve fare scansione scegliendo RICERCA... TVSAT
... e satellite generico lo vede?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se leggi la discussione, la sua seconda risposta.

Manolo



profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Non devi andare in configurazioni cam. Vai a  impostazioni, canali digitali, impostazioni sat, ricerca tvsat. Prima dovresti sapere com'è il tuo impianto sat, se disequ, scr.... ma un antennista le sa queste cose

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ascolta. Lascia stare ora la cam. Fai ricerca normale poi ricerca tvsat e aspetti che carichi. 10 minuti. Terminata dai ok. Chiudere tutto. Vai su action menù... cerca satellite preferiti e dovresti vedere tutti i ch. Tivusat. La cam non serve per cercare i canali quello lo fa la tivù da sola. La cam serve per vederli in chiaro.

Ok??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Ginco-91 prova, se c'è da "adattare" qualcosa come termini...

 

Impostazione Satellite > Selezione della modalità di ricezione Satellitare (Antenna fissa o DiSEqC, o Distr. via cavo singolo) > Distr. via cavo singolo > Banda1 o Banda 2 > Banda1 > Confermare entrata MAIN > MENU Sintonizzazione Satellite Digitale (qui puoi cambiare Banda e Frequenza, le Bande sono 8, scegli la 4 e Frequenza 2040 > Satelliti preferiti tivùsat > Avvio (Satelliti generici senza CAM)

Manolo