annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema con CAM TIVUSat DiGiQuest HD e KD-85XF8596

RISOLTO
profile.country.IT.title
Ginco-91
Membro

problema con CAM TIVUSat DiGiQuest HD e KD-85XF8596

Salve a tutti

ho acquistato una CAM TIVUSat DiGiQuest HD per cercare di vedere i canali in HD gratuiti.. ma non riesco .. perchè.. ???

premetto.. non ho abbonameti di Sky Premium e quant'altro.. ma l'ho presa solo per vedere gratuitamente i canali in HD

in quanto come tutti voi ben sapete, non è semplice la sintonizzazione di questi TV rispetto la concorrenza.

se qualcuno è in grado di aiutarmi senza polemiche sterili o soluzioni tipo devi cambiare tuttii cavi delle antenne o altro, ve nesarei grato..!

Ho letto da qualche parte che probabilmente entro il 20 di Marzo la Sony dovrebbe far uscire un aggiornamento per le Tivusat.. ma non ho idea se è un fake o verità..

ciao e aspetto risposta da esperti

84 RISPOSTE 84
profile.country.IT.title
Ginco-91
Membro

parli di "Satelliti preferiti" ma sinceramente la scritta non la vedo da nessuna parte

- scansione normale

- scansione nuovi servizi

- ripristina le impost. TV Sat

ma  Satelliti preferiti mai visti... tranne quando pigio sul tasto del telecomando GUIDE e pigiando sul tasto Digital/analogic.. in alto compaiono 

... preferiti 1 / preferiti satellite/ generale satellite... tutte le categorie..

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

IT_06.jpg

 

IT_07.jpg

Manolo



profile.country.IT.title
Ginco-91
Membro

nel mio TV .. non compare ... satelliti preferiti

al suo posto c'è Tivusat e sotto staelliti generici

ancor prima di comprare la scheda CAM venivano fuori queste voci..

forse in base alla tv ci sono menu differenti.. ecco perchè si fà fatica a capirequando uno spiega.. e l'altro non capisce..!

dici di fare o andare su dei passaggi che in questo tv non esistono 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se è per questo c'è un altro problema, quello che tu scrivi "Tivusat" probabilmente è TV SAT (TV Satellitare) e non tivùsat (la piattaforma Satellitare).

Manolo



profile.country.IT.title
Ginco-91
Membro

quello che ho preso è compatibile con i tv android ed è un modulo Cam più smart card Tivùsat DiGiQuestHD

certificato

ww.tivusat.tv

profile.country.IT.title
Ginco-91
Membro

continuerò domani con le prove.. ora vado a nanna

anche se mi verrebbe voglia di vendere la tv son sincero

profile.country.IT.title
Ginco-91
Membro

per ora ti ringrazio per la tua pazienza..! 

spero un giorno che tu possa essere di aiuto

grazie a domani e buona serata

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Notte, comunque se ne hai la possibilità informati ugualmente sul tipo di impianto che hai.

Manolo



profile.country.IT.title
Ginco-91
Membro

buongiorno a tutti,
ecco la mia storia...

ho un tv bravia android e da quando ho preso la cam tivusat gold Diviquest hd cioè il top...
il tv non fà una piega.. stessi canali vedevo prima stessi canali vedevo con la cam..
dunque restituita dopo che ho consultato 3 dico ben 3 antennisti..
ma prima di arrivare a consultare gli antennisti, ho chiesto a Sony e niente.. nemmeno una risposta, ho chiesto a Tivusat e dopo diverse prove, mi hanno consigliato di chiedere agli antennisti..
e qui viene il bello....!!!
dopo essersi informati sul tipo di scheda, di che impianto ci fosse nel condominio.. l'ultima domanda era sempre la stessa... CHE TELEVISORE USA..?
il primo mi ha detto... scusi ma anche no con i SONY...
il secondo dopo aver accertato di tutte le prove fatte... mi ha detto che i SONY sono proprio rognosi.. addirittura mi ha detto, se non si offende consulti un altro antennista..la saluto.!
il terzo.. dopo aver saputo che ho un SONY, mi ha detto... mmh.. le farò sapere.. ho aspettato una settimana senza aver notizie...
morale..!! ho restituito il modulo CAM TIVUSAT e bon...
mio pensiero..?
MAI PIU' UNA SONY.. ma per innumerevoli difetti e non pregi.. come molti declamano..!!

premesso ho avuto in passato un tv Sony dove aveva più o meno gli stessi problemi.. sintonia difficoltosa, menu troppo articolato e lento.. telefomando preistorico etc.!

a distanza di anni ho pensato, si saranno evoluti.. e superato e cugino Coreani.. e invece aimè, grande delusione.!!

scusate lo sfogo mai il tv lo pagato con dei soldi buoni.. che siano 500 euro 1000 o più, i miei soldi non hanno avuto problemi..!!! e si sà che i soldi non crescono sugli alberi..!!
invece.. mai sentito nessuno..! nemmeno un grazie cliente per averci preferito..
se doveste comprare una Ferrari, di certo qualche funzionario anche solo per la cortesia, una telefonata ve la farebbe.!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi dispiace che tu non abbia trovato un aiuto concreto, purtroppo da una Community più di tanto non si può... Come ti ho già risposto in un'altra discussione nella quale hai incollato le stesse parole, non hai trovato qualcuno disposto ad aiutarti a casa tua, ci sono tante persone che hanno configurato il Satellite nei Sony e non hanno problemi.

Manolo