annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema audio Sony LCD43 KD43XF7077

profile.country.IT.title
clasoph
Nuovo

Problema audio Sony LCD43 KD43XF7077

Buongiorno,

ho acquistato da pochi giorni una Smart TV Sony LCD43 KD43XF7077 LED UHD, ma collegando la TV al decoder MY SKY HD e dopo configurando un account Netflix, ho notato un problema audio rilevante. 

Spiego meglio: mi muovo con facilità da Sky, quindi tv satellitare e app di Netflix, però noto che c’è una differenza sostanziale di audio, quando dopo aver terminato la visione di un film devo chiudere l’applicazione di Netflix e ritornare a Sky o al digitale. Il volume che è impostato, ad esempio, su 40/45 viene riprodotto quasi come un volume di 10/15 .. nonostante sia ancora impostato su 45. 

Per ripristinare il corretto funzionamento del volume devo spegnere la tv e riaccenderla oppure lasciare in background l’app di Netflix, spostandomi dal tasto Home nuovamente a Sky o viceversa a Netflix. A cosa è dovuto questo calo del volume, nonostante nessuno lo cambi? 

Il decoder di Sky è collegato tramite un cavo HDMI alla tv nella porta HDMI IN B (1)

 

C’è un modo per risolvere questa differenza di audio? 

Grazie! 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Clasoph

hai per caso già provato a sostituire l'ingresso HDMI? io ti consiglierei di di provare con il 2-3...prova a vedere se cambia qualcosa.