annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AirPlay e homekit

profile.country.IT.title
Fabiotosatto
Esploratore

AirPlay e homekit

Ho un tv XG85, come faccio a configurare l’airplay? Ed invece Apple home? Non riesco ed a dire la verità avrei comprato una altra tv se l’airplay non fosse stato indicato tra le funzionalità disponibili

Tag (1)
6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se leggi le caratteristiche del tuo tv trovi AirPlay e homekit " La caratteristica sarà disponibile in seguito ad un aggiornamento firmware che uscirà a data da destinarsi."
Devi attendere un pochino
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

La Apple dice entro fine anno ma chissa...

profile.country.IT.title
Fabiotosatto
Esploratore

Grazie mille. Spero arrivi presto. Purtroppo ho acquistato il televisore pensando anche a questo aspetto non presenti nei tv dell’anno scorso. Ad un prezzo analogo avrei preso un tv più potente ma dell’anno scorso.

FT
profile.country.IT.title
Scadrilu
Membro

Ho pensato di chiedere info al supporto Sony ma la risposta mi ha sconcertato perché mi suggeriscono di chiedere alla Apple ?


Gentilissimo Signor Xxxx
grazie per aver contattato il servizio clienti SONY.

Purtroppo non abbiamo informazioni sulla data in cui queste funzioni verranno implementate, anche se sono annunciate per il suo televisore.

Le suggeriamo di contattare direttamente l´assistenza Apple e verificare con loro

Nel ringraziarla per l'attenzione, il servizio clienti SONY la saluta cordialmente.

Sabina
SONY SUPPORT TEAM

profile.country.IT.title
Ross88
Membro

Voci dicono entro fine anno,Apple pure...vedremo 😁 

 

https://www.apple.com/it/airplay/

 

io però penso che in concomitanza che sará ufficializzato il servizio Apple a Novembre cominceranno ad aggiornare 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Scadrilu 

Perchè queste sono implementazioni apple e sono loro in teoria che rilasciano l'OK all'installazione una volta superati tutti i test.Almeno cosi dovrebbe essere...