Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
ho acquistato da pochi giorni una Smart TV Sony LCD43 KD43XF7077 LED UHD, ma collegando la TV al decoder MY SKY HD e dopo configurando un account Netflix, ho notato un problema audio rilevante.
Spiego meglio: mi muovo con facilità da Sky, quindi tv satellitare e app di Netflix, però noto che c’è una differenza sostanziale di audio, quando dopo aver terminato la visione di un film devo chiudere l’applicazione di Netflix e ritornare a Sky o al digitale. Il volume che è impostato, ad esempio, su 40/45 viene riprodotto quasi come un volume di 10/15 .. nonostante sia ancora impostato su 45.
Per ripristinare il corretto funzionamento del volume devo spegnere la tv e riaccenderla oppure lasciare in background l’app di Netflix, spostandomi dal tasto Home nuovamente a Sky o viceversa a Netflix. A cosa è dovuto questo calo del volume, nonostante nessuno lo cambi?
Il decoder di Sky è collegato tramite un cavo HDMI alla tv nella porta HDMI IN B (1)
C’è un modo per risolvere questa differenza di audio?
Grazie!
Buongiorno Clasoph
hai per caso già provato a sostituire l'ingresso HDMI? io ti consiglierei di di provare con il 2-3...prova a vedere se cambia qualcosa.