Condividi la tua esperienza!
Buongiorno da 14 giorni ho acquistato un sony oled kd65ag9 su mediaword ma in montatore mi hanno rotto il retro del piedistallo si sono svincolati dall'aiutarmi e possibile trovare il pezzo anche a pagamento?
Scusa ma il messaggio non è chiarissimo...te lo hanno rotto loro durante l'nstallazione? Se è cosi sono loro che devono rispondere stiamo scherzando? Dalla consegna all'installazione la responsabilità è loro qundi fatti valere. Se invece la "colpa" è tua prova a contattare un centro assistenza per vedere se possono procurarti il pezzo di ricambio.
Sono assolutamente d'accordo con @sonysta...chi rompe paga!!!
Comunque se vuoi puoi dare un'occhiata quì per i pezzi di ricambio...sempre che ci siano visto che la tv è di ultima generazione.
Grazie gia guardato. Comunque ragazzi non funziona cosi hai tempo 14 giorni per il recesso ne sono passati 15 ho perso i diritto. Ci sto provando in tutti i modi. Mi girano i ***** mica male
Perdonami ma qualcosa non quadra...se l'installatore ti ha rotto un pezzo durante il montaggio perchè hai aspettato 14gg per "denunciare" la cosa? Personalmente se faccio installare qualcosa a casa mia controllo personalmente che tutto vada liscio prima dare l'OK ti pare? E' logico che se passano 14-15gg non puoi dire al negoziante che è stato l'installatore , chi ci crede?