annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Pezzi ricambio

profile.country.IT.title
Andrea1985.
Esploratore

Pezzi ricambio

Buongiorno da 14 giorni ho acquistato un sony oled kd65ag9 su mediaword ma in montatore mi hanno rotto il retro del piedistallo si sono svincolati dall'aiutarmi e possibile trovare il pezzo anche a pagamento?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Andrea1985. 

Scusa ma il messaggio non è chiarissimo...te lo hanno rotto loro durante l'nstallazione? Se è cosi sono loro che devono rispondere stiamo scherzando? Dalla consegna all'installazione la responsabilità è loro qundi fatti valere. Se invece la "colpa" è tua prova a contattare un centro assistenza per vedere se possono procurarti il pezzo di ricambio.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sono assolutamente d'accordo con @sonysta...chi rompe paga!!!

Comunque se vuoi puoi dare un'occhiata quì per i pezzi di ricambio...sempre che ci siano visto che la tv è di ultima generazione.

https://it.eetgroup.com/ 

profile.country.IT.title
Andrea1985.
Esploratore

Grazie gia guardato. Comunque ragazzi non funziona cosi hai tempo 14 giorni per il recesso ne sono passati 15 ho perso i diritto. Ci sto provando in tutti i modi. Mi girano i ***** mica male

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Andrea1985. 

Perdonami ma qualcosa non quadra...se l'installatore ti ha rotto un pezzo durante il montaggio perchè hai aspettato 14gg per "denunciare" la cosa? Personalmente se faccio installare qualcosa a casa mia controllo personalmente che tutto vada liscio prima dare l'OK ti pare? E' logico che se passano 14-15gg non puoi dire al negoziante che è stato l'installatore , chi ci crede?