annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Now tv

profile.country.IT.title
Eh149150
Esploratore

Now tv

Buonasera a tutti. Da poco ho comprato una smart TV Sony e mi aspettavo Tra le altre cose di trovare installata anche l'App di Now tv. Invece non c'è. Qualcuno sa dirmi cosa posso fare per risolvere il problema? Nel contempo mi auguro che Sony  mi legga e provveda ad aiutarmi magari con un aggiornamento nel sistema. So bene che si possono utilizzare sia il telefono che gli stic fornite da Now TV ma vorrei usare direttamente il televisore come si fa con altre App tipo Netflix cetera eccetera.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo proprio ci sia un accordo con Samsung ed LG quindi non ti aspettare nulla, non è una decisione di Sony da un certo punto di vista. Volevo suggerirti il dispositivo esterno ma lascio stare.

Manolo

profile.country.IT.title
Eh149150
Esploratore

Avevo il dubbio che fosse così mi hai dato una conferma. Grazie Non capisco però perché l'app non venga messa nello Store a pagamento. Un piccolo contributo per l'acquisto dell'app risolverebbe tutti i problemi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Chi sviluppa l'App tu devi fare anche per Android TV che ti ricordo non è Android, evidentemente questi "accordi" tra Samsung e LG e Sky non lo consentono.

Manolo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Comunque il tuo tv supporta il casting anche per Now tv. Scegli quello che vuoi vedere sul cellulare e lo lanci sul tv.