annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lettore blue Ray ubp x800 e Infinity

profile.country.IT.title
Maxpaci
Esploratore

Lettore blue Ray ubp x800 e Infinity

Tramite il lettore ubp x800 , collegato a internet tramite cavo, vedo tutti i contenuti di YouTube, sfoglio i titoli di Infinity, ma quando cerco di far partire un film di Infinity continua a elaborare fino a quando mi da errore tecnico temporaneo, e non riesco mai a vedere nulla. Con il suo test della linea mi da una velocità di connessione da 16 a 20 mbps. Qualcuno sa se ci sono problemi di questo tipo e se risolvibili?!? Grazie 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Maxpaci

una domanda...il lettore è aggiornato all'ultima versione firmware rilasciata?

https://www.sony.it/electronics/support/home-video-blu-ray-disc-players-recorders/ubp-x800/downloads...

profile.country.IT.title
Maxpaci
Esploratore

Salve , ho provato a fare "aggiornamento software " tramite connessione internet ma non riesce mai a completarla, dice che non riesce a contattare il server. Aggiornamento tramite USB non so come si fa.....

**** dati rimossi per privacy ****

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Nel link che ti ha dato @jojo-76 ci sono le istruzioni per il caricamento da USB. Per il collegamento di rete probabilmente hai qualche impostazione di rete che non va bene (firewall o DNS dell'operatore) comincerei con il settare IP statico con DNS pubblici (tipo 8.8.8.8 o 8.8.4.4)

profile.country.IT.title
Maxpaci
Esploratore

Aggiornamento eseguito tramite usb, tutto ok. 
la cosa strana è che con televisori e cellulare Infinity si vede bene, solo con questo lettore UBP x800 non riesce mai a partire il film. You tube si vede senza problemi.... c’è qualcuno che lo usa e riesce a vedere i film di Infinity senza problemi?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa @Maxpaci  perchè devi vedere infinity sul lettore quando hai l'app sulla tv?

profile.country.IT.title
Maxpaci
Esploratore

Il lettore è collegato a un video proiettore, sala cinema.... pensa in grande 😉

profile.country.IT.title
Symhone
Membro

Confermo anche io i problemi con infinity. Inoltre il mio lettore (giá sostituita una volta la scheda madre) se collegato tramite Ethernet funziona correttamente mentre se collegato in Wi-fi in fase di avvio la schermata della TV rimane nera (l'assistenza Sony ma ha suggerito di lasciarlo cosi' in attesa di un nuovo update: mai arrivato).