annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl-50w755c si blocca all'accensione dopo aggiornamento

paco1982
Esploratore

kdl-50w755c si blocca all'accensione dopo aggiornamento

buongiorno,ho effettuato ieri l'ultimo aggiornamento disponibile tramite usb,quello del 21 dicembre...PKG3.155.All’accensione resta bloccata sulla schermata "home" senza che risponda a nessun tasto del telecomando,e inoltre quasi non si vede l'immagine,è sfuocata, l'unica soluzione è staccare il cavo dell'alimentazione,e così va a posto,ma poi quando spengo la tv non dal telecomando,ma staccando l'alimentazione col tasto a muro(tipo "ciabatta"),il problema mi si ripresenta.Ho già provato a fare il reset di ripristino impostazioni di fabbrica tre volte dal menu impostazioni,ma non ho risolto..e inoltre la versione del software è sempre PKG3.155 anche dopo i reset.Mi potete aiutare per favore?Grazie

11 RISPOSTE 11

Dimenticavo... nella lista dei canali satellitari, una volta spostato un canale in una posizione preferita da me è quindi in un nuovo numero, ho notato che dopo un po' girando canale e poi ritornando su quello che stavo vedendo. il canale non rimane in quella posizione preferita che gli ho dato, ma se ne va per esempio da 101 a 435, come mai? È un bug del software oppure è qualche impostazione da dare?

Grazie.

Buonasera, ci sono novità? Per quanto riguarda la lentezza del menù sat e quello dello spostamento sempre lento dei canali sat in ordine preferito?