annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-43W808C problema modulo cam

icecold
Esploratore

KDL-43W808C problema modulo cam

Salve a tutti!

Mi sono iscritto per sottoporre ai piu' esperti un problema: ho acquistato da pochi giorni presso un punto di vendita di una catena nostrana di grande distribuzione elettronica (non so se mi è consentito scrivere quale) un KDL-43W808C; dal 2013 ho un modulo CAM Sony HD e sul vecchio Bravia a 32" funziona correttamente.
Nel nuovo televisore invece, una volta inserito, resta bloccata la schermata "inizializzazione in corso" e non va piu' avanti: cosa posso fare?
Esistono delle schede nuove per caso da acquistare o le soluzioni sono altre?
Grazie in anticipo a tutti!

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Probabilmente è un problema di firmware non aggiornato della CAM. Sicuramente con una CAM nuova funziona o eventualmente prova a contattare l'assistenza per l'aggiornamento del FW di quella che hai

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

dovresti contattare un'assistenza per verificare se il tuo Modulo CAM è aggiornabile (da loro).

http://sony-eur-eu-en-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/84353/kw/CAM

 

  • 2013 and newer BRAVIA TV models have a CI+ version 1.3 CAM slot. In other words, when a CI+ CAM is used, the CAM must be compatible with CI+ version 1.3 (or higher).

    Manolo