annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl 42w653A problema di connessione

3Panda
Membro

kdl 42w653A problema di connessione

Salve

possiedo un tv 42w653A appena comprato ed una linea adsl con un modem infostrada dlink dsl 2750B. Il problema, piuttosto comune a quanto vedo, è che il tv esegue con successo la connessione alla linea adsl (sia provando da porta ethernet o wifi) tanto che il browser di internet di sony si connette e naviga tranquillamente, mentre non cè verso di eseguire "Aggiorna contenuto internet", di far funzionare le applicazioni Youtube, Sony video entertainment, Ray replay etc. Ogni volta la risposta è sempre la stessa:"Configurazione non riuscita durante la connessione - Errore di rete 1106".

 

Premetto che, in base alle faq precedenti, ho già provato a :

1) eseguire factory reset (più volte)

2) Abilitare supporto UPnP nel modem (spuntando l'apposita casella)

3) ho installato l'ultimo firmware del 11/7/2013 (a proposito, volevo provare a reinstallarlo, quello o quello precedente da porta usb, ma non lo permette, dice "dati aggiornamento ultima versione non rilevati - rimuovere dispositivo usb", mentre se provo via wifi o ethernet da il solito errore di rete)

 

Tutto inutile

 

Aggiungo che, provando con un tv di altra (nota) marca, tutto funziona perfettamente, per cui non so più che pesci prendere.

 

Un grazie anticipato a chi vorrà rispondermi

 

Roberto

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perché non tenti l'apertura della porta che ti avevo suggerito nella mia 1a risposta? quantomeno in attesa di altre soluzioni.

L'unico "dubbio" era il fatto che le App funzionassero prima dell'aggiornamento (così come hai indicato nella tua 3a risposta) ma ero sicuro che non si trattasse di un problema del TV.

3Panda
Membro

Beh, io tenterei, ma non ho la minima idea di come si faccia (in rete non ho trovato proprio nulla)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tra le istruzioni del Router dovresti trovare le indicazioni su come intervenire.

La pagina al link non riguarda la "Revision B Infostrada":

http://www.dlink.com/it/it/support/product/dsl-2750b-wireless-n-adsl2-plus-modem-router?revision=deu...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al link troverai la procedura riguardante l'apertura delle porte necessarie ad una PlayStation 3, utilizzala come riferimento:

http://portforward.com/english/routers/port_forwarding/Dlink/DSL-2740B/Sony_Playstation_3.htm