Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti
ho acquistato il tv in oggetto KD65AG8 collego presa di corrente accendo il tv , schermo nero e si sente solo audio (la musica di sottofondo) , ho provato a fare reset impostazioni (staccare spina di alimentazione ,tenendo premuti tasto accensione e volume - del televisore contemporaneamente riattaccare spina fino a far comparire luce verde) , staccare la spina varie volte ..... nulla
solo audio e schermo nero
avete soluzioni?
grazie mille
Andrea
Buongiorno @AndreaBaravelli , premesso che se lo hai acquistato da 7/15gg potresti provare a fartelo cambiare dal venditore, da come dici credo tu debba rivolgerti all'assistenza tecnica. Ti metto qualche link.
TELEFONO ASSISTENZA SONY 0269682104 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.
OPPURE EMAIL http://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cpint=spt-footer_contact
Grazie mille
oggi provo a sentire il venditore!
grazie
andrea