annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55X8505

profile.country.IT.title
Antonello58
Nuovo

KD-55X8505

Mi è sparita la funzione "Impostazione" le ho provate tutte anche con l'ausilio dell'assistenza telefonica, non riesco a resettare il mio tv, no ricerca canali.-

A qualcuno è capitato la stessa cosa?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo avrai sicuramente fatto o te lo avranno suggerito quelli dell'assistenza ma hai provato a mantenere premuto il tasto Power sul telecomando per riavviare Android TV? Parliamo di un Android TV vero?

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se come è probabile il riavvio di Android TV non porti a nulla e se stiamo parlando di un Android TV puoi ripristinare alle impostazioni di fabbrica:

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/kd-55x8505c/articles...

Manolo



profile.country.IT.title
Antonello58
Nuovo

Grazie ma purtroppo il mio tv ha il sistema operativo Opera le ho provate proprio tutte ma il menu Impostazione sembra sparito, mi sa che mi rivolgerò al centro assistenza.- 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non è possibile controllare la schermata del menu Home con il telecomando
  1. Scollegare il cavo di alimentazione del televisore dalla presa elettrica
  2. Lasciare il televisore scollegato per circa un minuto
  3. Ricollegare il cavo di alimentazione alla presa elettrica
  4. il TV dovrebbe accendersi automaticamente. In caso contrario, accenderlo
  5. Attendere circa 40 secondi che il televisore completi la fase di avvio
  6. Sul telecomando del TV, tenere premuto il pulsante [FRECCIA SU]. Puntare il telecomando verso la parte anteriore e centrale del televisore per assicurarsi che la connessione del segnale a infrarossi sia buona

    Freccia giù sul telecomando

    • A questo punto, il televisore potrebbe riavviarsi
    • Se il TV resta spento dopo questa operazione, consultare il seguente articolo:
      >> il telecomando in dotazione non funzionerà
    • Il pulsante di accensione [POWER] potrebbe trovarsi sulla parte anteriore, superiore o laterale del TV. Alcuni televisori sono dotati di un interruttore per il risparmio energetico che non va confuso con il pulsante di accensione [POWER]

    Interruttore per il risparmio energetico sul televisore: non confonderlo

  7. Tenendo premuto il pulsante [FRECCIA SU], premere e rilasciare il pulsante di accensione [POWER] del TV. A seconda del TV, nell'angolo in basso a sinistra dello schermo verrà visualizzato per un momento [RESET] (Ripristino).

  8. Rilasciare il pulsante [FRECCIA SU]

  9. Se la procedura indicata sopra è stata eseguita correttamente, verrà visualizzata la schermata di configurazione iniziale

  10. Seguire le istruzioni sullo schermo per completare la configurazione

    Manolo