Condividi la tua esperienza!
Mi è sparita la funzione "Impostazione" le ho provate tutte anche con l'ausilio dell'assistenza telefonica, non riesco a resettare il mio tv, no ricerca canali.-
A qualcuno è capitato la stessa cosa?
Lo avrai sicuramente fatto o te lo avranno suggerito quelli dell'assistenza ma hai provato a mantenere premuto il tasto Power sul telecomando per riavviare Android TV? Parliamo di un Android TV vero?
Manolo
Se come è probabile il riavvio di Android TV non porti a nulla e se stiamo parlando di un Android TV puoi ripristinare alle impostazioni di fabbrica:
Manolo
Grazie ma purtroppo il mio tv ha il sistema operativo Opera le ho provate proprio tutte ma il menu Impostazione sembra sparito, mi sa che mi rivolgerò al centro assistenza.-
Se non è possibile controllare la schermata del menu Home con il telecomando |
Tenendo premuto il pulsante [FRECCIA SU], premere e rilasciare il pulsante di accensione [POWER] del TV. A seconda del TV, nell'angolo in basso a sinistra dello schermo verrà visualizzato per un momento [RESET] (Ripristino).
Rilasciare il pulsante [FRECCIA SU]
Se la procedura indicata sopra è stata eseguita correttamente, verrà visualizzata la schermata di configurazione iniziale
Seguire le istruzioni sullo schermo per completare la configurazione
Manolo