annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY KD55XF8577 PROBLEMA VIDEO

profile.country.IT.title
K2immobiliare
Esploratore

SONY KD55XF8577 PROBLEMA VIDEO

IMG_6873.JPGIMG_6933.PNG

Buongiorno ho comprato la Tv smart circa 1 mese fa ed e' gia la 3a occasione che mentre sto guardando la TV lo schermo diventa verde a righe, vi allego foto che sono riusito a fare. çeggendo in internet ho scoperto che se spendo la TV e stacco la spina la situazione si ripristina . Nella prima immagine si vede proprio che la tv diventa verde , nella seconda sono riuscito ad immortalare una sequenza dove c'e' una striscia verde a tratti. Come posso comportarmi . Attendo suggeriementi. Grazie 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tutto questo solo dal Digitale Terrestre immagino?

Manolo



profile.country.IT.title
K2immobiliare
Esploratore

SI CORRETTO 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per quanto mi riguarda dipende dal segnale non mi preoccuperei più di tanto, a meno che tu non voglia far mettere mano all'impianto.

Manolo



profile.country.IT.title
K2immobiliare
Esploratore

Io sono ignorante nel campo ma come e' possibile l'impianto e' nuovo perche' sono in una casa nuova .

Ma leggevo che anche altri hanno avuto qualche problema similare

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se l'impianto è nuovo e lo vogliamo escludere resta comunque il segnale del Digitale Terrestre che non è certo chissà cosa, se da altre sorgenti il problema non si presenta non ci sono molte soluzioni se non quelle che riguardano comunque l'impianto stesso. Segnale perfetto è difficile ottenerlo, tu puoi fare la tua parte con l'impianto ma resta comunque quello che viene inviato dalle emittenti.

Manolo



profile.country.IT.title
K2immobiliare
Esploratore

Rispondo solo ora . La Tv è stata riparata da Sony . Peccato che dopo 2 settimane sono a punto a capo. Non è un problema del mio impianto . È la Tv difettosa e non riesco a farmela sostituire. Andrò avanti così per almeno 2 anni . Asssitenza - casa , casa - assistenza . Comunque Sony dovrebbe essere più seria . Grazie comunque 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo possa essere normale che se viene sistemato il problema e non la causa il problema stesso possa ripresentarsi, quello che trovo strano è che non si presenti subito. La stessa Assistenza dovrebbe aver valutato con cosa avesse a che fare e quindi agito di conseguenza, che cosa è stato riparato? Quello che è stato sostituito, probabilmente, immagino sarà stato anche testato dall'assistenza stessa quindi qual è la motivazione (causa) che porta, una volta nuovamente a casa tua, il problema a ripresentarsi?

Manolo