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Ho acquistato la tv in oggetto a novembre 2019 e sia con Android TV 8 che ora con Android TV 9 (aggiornato da USB) riscontro problemi a trasmettere i video dal telefono alla TV utilizzando Google foto e la funzione Chromecast integrato. I video vanno a scatti e solo raramente, connettendosi e sconnettendosi dal chromecast integrato, si riesce a vedere senza scatti (diciamo una volta su 10 si e no).
La TV è collegata alla rete domestica via cavo ethernet ma ho comunque riscontrato lo stesso problema anche collegandola via wi-fi.
Ho fatto mille prove ma non riesco a capire da cosa dipenda: ho resettato e reimpostato il router, ho cambiato router, ho resettato ai dati di fabbrica la tv, ho provato a configurare manualmente la connessione (IP, DNS, etc) ed a lasciarla in DHCP, ho sconnesso tutte le periferiche in rete lasciando "vivi" la sola TV ed il router... niente, i video si vedono a scatti.
Suggerimenti? Consigli prima di chiamare l'assistenza?
ha ha ha... figurati, tranquillo 😁
io invece mi stavo orientando su TIM (il mio provider) ed i suoi bachi su router e centrali... solo che poi per l'ennesima volta mi dico: non sarò mica il solo con una AG9 e connessione FTTC 200 TIM con router TIM HUB.
Purtroppo (per me, beata lei) mia sorella a casa sua dove la sua Sony Android TV non ha problemi ha FTTH 1000 con Wind Infostrada.
Comunque se non risolvo va a finire che sabato prendo su la TV e vado dal mio collega con la Philips Android TV che non ha problemi, e faccio le prove a casa sua nella sua rete, se la non va vuol dire che è la TV.