annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD 55A1 Conteggio riavvii. Reboot count on Self Check test.

profile.country.IT.title
Kiwivda
Esploratore

KD 55A1 Conteggio riavvii. Reboot count on Self Check test.

Stavo controllando le ore di utilizzo del mio dispositivo acquistato il 25/12/2017 quindi con 227 giorni di vita utile.

Entrando nel Menu Self Check (da spento tasto i+, 5, vol- e accensione) ho riscontrato che ho qualcosa come 6440 riavvii in 227 giorni di uso sono 28 riavvii al giorno.... e una media di 3.33 ore al giorno 7/7g 24/24h.

A me sa di strano.
Gentilmente potreste verificare i vostri valori con la sequenza i+, 5, vol- e tasto di accensione?
Grazie.

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
pinkfloud
Membro

Meglio tardi che mai...cqm intendevo dire che dopo un aggiornamento non si potevano vederei contenuti streaming in  3D... cioè lo schermo rimaneva tagliato a metà con le due parti uguali e la TV non switchava per rendere una visione 3D....

Poi piace o no è un altro discorso... a me piace perqui lo voglio visto che l'ho pure pagato...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma non stai parlando del A1 che non è 3D
profile.country.IT.title
pinkfloud
Membro

Hai raggione quando dici che "non cè l'hai "... 

Il mio era un KD55X8507 android (€1700circa) e per accendersi ci metteva 40/50 secondi, per cambiare canale 10/15 secondi e spesso si bloccava, non rispondeva i comandi...e dopo due anni appena (non più in garanzia) posò in pace defunto completamente...probabilmente aveva bisogno di qualche trasfusione o trapianto ma mi costava caro...

Chiedo scusa a tutto il forum e soprattutto a SONY per il linguaggio non appropriato ..

Anonymous
Non applicabile

Ciao Pinkfloud, ti ringraziamo per le scuse.

 

Ho rimosso il linguaggio non consentito e spostato un tuo commento privo di contenuti in un'area non visibile della Community.

 

Per qualunque domanda relativa al funzionamento e alle regole della Community, non esitare a contattare me o altri moderatori. 🙂

 

Buona giornata,

Alessio

profile.country.IT.title
Kiwivda
Esploratore

Pare alla fine che nei continui riavvii siano conteggiate anceh le attività di ricerca aggiornamenti che avvengono circa ogni ora. Siccome la tv è sempre in stand by i riavvii coincidono praticamente con le ore di possesso. Sarebbe interessante vedere come sono schedulati in chrontab e magari poterci mettere mano. Comunque pare non diano nessun problema.

 

Sarebbe interessante capire se chi non ha questa evidenza ha disattivato la ricerca autamita di nuovo software o/e anche l'aggiornamento automatico delle app. E se il numero di app installate è correlato al numero delle ricerche.

 

Nel mio caso tutti gli aggiornamenti automatici sono attivi, sia su Google store che del software di sistema (firmware).

 

PS: Chiedo ai mod se sia possibile eliminare dal thread i messaggi non pertineti che lo stanno inquinando.