annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kd-32w800 generale

profile.country.IT.title
Motopaolino
Esploratore

Kd-32w800 generale

È il mio quarto TV Sony, ritengo però non all'altezza degli altri 3. Prima critica al telecomando, i numeri posizionati in alto sono scomodi, lontani dal baricentro lo rendono instabile. Altra nota le immagini hanno sempre un colore dominante, giallo per lo più. La moltitudine di regolazioni con termini tecnici, per un non esperto non semplifica le cose, anzi non se ne esce, le impostazioni di default non sono naturali. Risultato, da un mese non guardo più la TV con la soddisfazione di prima. 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Motopaolino , per il telecomando puoi sempre acquistarne un altro anche compatibile mentre per la visione come fai a dire che non è naturale? Sappi che forse sono gli altri che non vanno e che magari questo è il più tarato di tutti. Per definire chi si vede bene e chi si vede male in assoluto ci vogliono strumenti (sonde da applicare al pannello) e non l'occhio umano 😉 anche se allenato. Quindi tu ad occhio non puoi tarare nulla. Puoi solo dire così "mi piace" di più, così "mi piace" di meno e basta.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per fare un paragone, quali erano i TV Sony che avevi?

Perché se in passato hai acquistato il top ed ora questo di fascia bassa la risposta è servita, e non tanto perché questo "non abbia belle immagini" ma perché potevano averle stupende quelli precedenti.

profile.country.IT.title
Motopaolino
Esploratore

KDL 32W705B, il penultimo che ho comprato, con cui il paragone è più coerente.