annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Info HT NT5 con Sony XE93

RISOLTO
profile.country.IT.title
Marke-85
Esploratore

Info HT NT5 con Sony XE93

Buon giorno,

 

ero intenzionato ad acquistare una soundbar Sony e sono cascato sul modello Th nt5.

Avendo un Sony xe93 55” se acquisto questa soundbar posso usare un unico telecomando o no?

Poi per i collegamenti, avendo anche una ps4, come li effettuerei?

 

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La soundbar ha la possibilità di gestire anche casse aggiuntive compatibili con la app songpal di Sony. Non ti so dire esattamente cosa ci puoi fare oltre al suono multiroom. Ma già così l'effetto sarà sicuramente grande. Io ho un modello molto più vecchio (htct350) di caratteristiche simili ed è eccezionale.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Collegata all'iall'ingresso hdmi arco della tv la piloti completamente dal telecomando e dal menu di impostazione del tv.

Tendenzialmente tutti i device dovresti collegarli alla soundbar per la gestione del suono ottimale che poi fa il passthrough video anche 4k hdr al tv. Per una console però forse è meglio il collegamento diretto al tv.

profile.country.IT.title
Marke-85
Esploratore

Ok perfetto.. e come soundbar da abbinare al xe93 cosa consigli? Io avevo visto quel modello.. userei la tv principalmente per film e canali digitali, per la ps4 la userei un po’ di meno..

Non ho molto le idee chiare su quale soundbar prendere..

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

È una ottima soundbar. Supporta tutti i formati e con 400watt l'effetto è sicuramente di rilievo  chiaramente è una soundbar per cui non ti aspettare lo stesso effetto surround di un vero sistema 5.1

Perché pensi di non usarla con la ps4? Anche se la colleghi al tv l audio di ritorno alla soundbar via arc arriva comunque.

profile.country.IT.title
Marke-85
Esploratore

Intendevo che userò la tv principalmente per film e canali digitali, la ps4 verrà usata diciamo al 40%.. 

Dovessi acquistare questa soundbar, se ci abbino in futuro due casse posteriori wireless come sistema home teather farebbe un lavoro discreto?

 

Diciamo che non volevo avere tante casse sparse per la stanza come in passato, cercavo una soluzione più minimal ma moderna e che abbia un suono ottimo per i film. 

 

Cosa consiglieresti?

 

buon anno e grazie delle informazioni!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La soundbar ha la possibilità di gestire anche casse aggiuntive compatibili con la app songpal di Sony. Non ti so dire esattamente cosa ci puoi fare oltre al suono multiroom. Ma già così l'effetto sarà sicuramente grande. Io ho un modello molto più vecchio (htct350) di caratteristiche simili ed è eccezionale.
profile.country.IT.title
Marke-85
Esploratore

Sinceramente il Multiroom non è una cosa che mi serve più di tanto ma ne prenderò in considerazione.. mi interessa principalmente per film e ps4. Credo prenderò questa soluzione, in futuro farò un upgrade e comprerò due casse da mettere dietro al divano.. non ho bisogno di una sala cinema però che quando guardò un film sento un audio ottimo..

 

grazie

profile.country.IT.title
Marke-85
Esploratore

Ho acquistato questa sound bar alla fine.. volevo chiedere, se in futuro acquisto le due casse wireless srs zr7 come funzionerà il collegamento con la sound bar? 

 

Ogni volta che accendo la tv con la sound bar devo ogni volta impostare le due casse wireless o si connetteranno automaticamente?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Qui trovi alcune info sull'uso di music center per l'abbinamento della tua soundbar e le casse wireless. Complimenti per l'acquisto facci sapere come ti trovi

http://vssupport.sony.net/it/help/basic03_3.html#howto02

profile.country.IT.title
AndreaRoma82
Esploratore

Volevo chiederti se alla fine hai comprato anche le casse wireless posteriori e nel caso che modello hai scelto.
Ho visto che si possono abbinare i modelli ZR5, ZR7, X99, X88, X77 ma sinceramente non saprei quale scegliere.