annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD55XE7005

profile.country.IT.title
steado62
Esploratore

KD55XE7005

Appena acquistato, niente da dire sulla qualità della tv.Molti dubbi sulle funzionalità della connettività,  secondo le specifiche tecniche mirroring, chromecast e sideview compatibili, io non riesco a farne funzionare una con tablet android. Frequenti problemi di sconnessione dalla rete (sia cablata che wifi), host scollegato con altri disposivi in rete.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Chromecast il tuo tv non lo supporta se non con Youtube, per il resto si: hai già provato a verificare se il firmware è aggiornato all'ultima versione?

profile.country.IT.title
steado62
Esploratore

Firmware aggiornato, grazie cmq x la risposta

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

È su sideview che problemi hai? Sul mirroring ammesso che hai seguito fedelmente le procedure ci sono troppe variabili in gioco (a meno che tu abbia un telefono XPERIA e questo deve essere garantito) 

profile.country.IT.title
steado62
Esploratore

Sideview risponde sempre "dispositivo non trovato" anche forzando la connessione con l IP registrato dalla tv sulla rete, utilizzo un tab3 samsung. Mi accontenterei anche solo di poter interfacciare una tastiera remota in maniera da rendere più fruibili le potenzialità di navigazione. Posso pensare di  utilizzare una tastiera collegata ad una porta USB con adattatore bt ?