annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HX855

profile.country.IT.title
fabrix01963
Esploratore

HX855

Buongiorno,

da un paio di giorni il mio HX855 presente delle righe orrizontali ed immagine tromolante. Ho provato a staccare l'antenna ma anche con schermo nero le scritte appaiono traballanti e sdoppiate.

Nessuno ha avuto un problema del genere ?

Grazie.

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno fabrix01963

il comportamento si manifesta con il segnale antenna o anche con altri dispositivi? (Blu-ray, playstation, DVD etc.?)

Riesci a fare una foto e postarla per darci modo di capire bene di cosa stiamo parlando e poter cercare di aiutarti?

facci sapere.

profile.country.IT.title
fabrix01963
Esploratore

Il difetto lo fa anche con DVD e Wii. Mi devo preoccupare ?20190630_121947[1].jpg20190630_121950[1].jpgon DVD

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Guardando le immagini io sentirei l'assistenza magari inviando anche a loro le immagini:

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cpint=spt-footer_contact

di sicuro loro potranno dirti con maggiore cognizione di causa cosa fare.

Il fatto che te lo faccia sia con DVD/Wii che con segnale TV non è positivo ma è inutile fasciarsi la testa prima di avere riscontri concreti.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Io ho avuto un problema simile era la scheda video ma dato che il TV aveva qualche anno mi è convenuto prenderlo nuovo.

profile.country.IT.title
fabrix01963
Esploratore

Grazie per l'interessamento, anche se temo che sia qualcosa di "grave"..............

profile.country.IT.title
fabrix01963
Esploratore

Grazie, seguirò il tuo consiglio anche se temo sia un problema "grave" (scheda video)

Il televisore ha 7 anni, pagato anche molto ( euro 1.680 ) e mi dispiace veramente tanto perchè era un gran bel televisore.

Poi magari l'assisenza mi smentisce ma ho brutti presentimenti.

profile.country.IT.title
fabrix01963
Esploratore

A distanza di un paio di mesi ho provato ad accendere il televisore e per 30 secondi funziona normalmente, poi riappare l'immagine sfuocata/con righe.

L'avevo portata al Centro di Assistenza di Vicenza e mi avevano detto che non si poteva riparare perchè era rotto il pannello.

Adesso però mi viene qualche dubbio............

P.S:: ho seri dubbi che l'assistenza non abbia nemmeno guardato il mio televisore (reso esattamente imballato come l'avevo consegnato) 

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, questi sono problemi della scheda video o Tcon, ci sono diversi video su YT https://www.youtube.com/watch?v=ETLMyF0l9uo il problema è che è difficile trovare i pezzi di ricambio, specialmente per i TV non recenti


Simone